nottambui
#544Ci sono anche io, per poco però, domani giornata pesante....
Tranqui Dammi, io ho capito, ma solo perchè ho avuto il tempo di leggiucchiare qualcosa qua e là....
Beh, donne, che si dice?
Lo avrà scelto il tappeto?
OT: L'ho visto, è nell'album....(Penne)
Elle
Tranqui Dammi, io ho capito, ma solo perchè ho avuto il tempo di leggiucchiare qualcosa qua e là....
Beh, donne, che si dice?
Lo avrà scelto il tappeto?
OT: L'ho visto, è nell'album....(Penne)

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

so di poter contare su ti te dear Boo (ma anche su le altre due che arricciano il naso)..come va il lavoro? stai creando?
Ciao Stefania...ma tu li struffoli li sai fare?
ELLE...non glielo faccio mica prendere il tappeto pop sai?!
grande Ato...!
grande Ato...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Adesso ho capito anch'io!!! Si che li so fare infatti di là ti volevo proporre di fare una scorpacciata... ma non so di dove seidammispazio ha scritto:so di poter contare su ti te dear Boo (ma anche su le altre due che arricciano il naso)..come va il lavoro? stai creando?
grande Ato...!

The sisterhood of The Calf 40
il lavoro va alla grande. i momenti di progetto e creazione sono tanti, giusto oggi ho avuto un bellissimo lavoro da fare: impaginare un libro di poesie con uno stile affine al costruttivismo russo che io trovo fantastico!!!dammispazio ha scritto:so di poter contare su ti te dear Boo (ma anche su le altre due che arricciano il naso)..come va il lavoro? stai creando?
grande Ato...!
uau... mi brillavano gli occhietti

ps: io faccio una pastiera che mi invidiano persino i parenti campani, non capiscono come faccia a venirmi così buona!!!