pochi, qualche passabile, ma soprattutto tutti (o quasi) impegnati...bertok ha scritto:pochi ma buono (Steve)ELLE61 ha scritto:Pochi ma sceltissimi!!bertok ha scritto: EMBE!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elle
![]()
![]()
ma Laurent si è eclissato?![]()

Moderatore: Steve1973
pochi, qualche passabile, ma soprattutto tutti (o quasi) impegnati...bertok ha scritto:pochi ma buono (Steve)ELLE61 ha scritto:Pochi ma sceltissimi!!bertok ha scritto: EMBE!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elle
![]()
![]()
ma Laurent si è eclissato?![]()
ela78 ha scritto:
pochi, qualche passabile, ma soprattutto tutti (o quasi) impegnati...
scrivere qualche passabile, alcuni buoni e uno strafigo... mi pareva bruttoLestat ha scritto:ela78 ha scritto:
pochi, qualche passabile, ma soprattutto tutti (o quasi) impegnati...Ma che complimentoni..
zitta tu accasata... non rubare scena e pretendenti!lilmaul ha scritto:nonono ela..bisogna dire pane al pane e vino al vino..ecchecavolo![]()
Ma chi?violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi...![]()
![]()
oddio....questa proprio non me l'aveva mai detto nessuno...lilmaul ha scritto:violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi...![]()
![]()
vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine...![]()
e tu sei fra quelli....
![]()
non capisco se ti ha dato del cesso... o del cesso di lusso... e fra i due... non so perchè, ma io comunque non mi offenderei...violet ha scritto:oddio....questa proprio non me l'aveva mai detto nessuno...lilmaul ha scritto:violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi...![]()
![]()
vaio..sai bene meglio di me che ci son cessi che costano di più delle cucine...![]()
e tu sei fra quelli....
![]()
![]()
![]()
lilmaul ha scritto:violet ha scritto:tra l'altro a noi femmine già ci hanno definito dei cessi...![]()
![]()
e tu sei fra quelli....
![]()
non capisco se ti ha dato del cesso... o del cesso di lusso... e fra i due...
Lil sei troppo criptica con i tuoi complimentililmaul ha scritto:tiz..non l'album ma il suo sito...
intendevo dire..per chi non ha capito..che ci sono cessi più belli e più di valore di tante cucine...bellissimi e statosferici.....e vaio è fra quelli....era uno stracomplimento..uffff. per una grama volta che ne faccio uno![]()
non mi capite!