eh, beh... allora andiamo sui film da VERO cultocanarino ha scritto:questa era proprio gnocca in effettiFresno ha scritto:non mi starai citando il maratoneta, vero?canarino ha scritto:"ma è sicuro?"
(stanza piena di cadaveri)
"cos'è successo qui?"
"qualcuno si è incaxxato!"
film americano, anni '80
EDIT
troppo difficile? era "codice magnum" con arnold swarzenegger.
riproviamo:
"Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io!"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
treno, bianco e nero, film comico per eccellenza... io direi a qualcuno piace caldoFresno ha scritto:no-ooostefania_b ha scritto:mumble mumble sembra qualcuno che chiama un cane... potrebbe essere "qualcosa è cambiato"?Fresno ha scritto:dunque.... cosa potrei proporvi?...........................................
"taffetà!"
"taffetà, amore"
dai, che è facilissima...
film in bianco e nero, alla stazione mentre un treno sta partendo, è un film comico (IL film comico, dovrei dire)
sù.....
dai troppo facile!Fresno ha scritto:
riproviamo:
"Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta, ti faccio vedere io!"
potrei continuare aggiungendo una delle frasi più mitiche di quel film:
"I tuoi genitori hanno anche figli normali?
"Signor sì, signore "
"Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna"
ps. avremo anche risposto insieme ma... io sto sopra!!!

vabbè tanto sopra o sotto per me non fa differenza...priss ha scritto:ps. avremo anche risposto insieme ma... io sto sopra!!!

ma anche tu che mi scambi frankestein jr con a qualcuno piace caldo....

Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Davvero, cinefili di tutto il forum, non la indovinate?smarty:) ha scritto: Ed ora questa:
"......e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra....."
E' tratta da un grande film...(altro che 300!)

...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...