ma$$imiliano ha scritto:
Eh sì... io la so + lunga di tutti....
Se ho preso una fregatura amen.... un mio amico architetto ha detto che ho fatto un affarone, visto che i mobili e le ante particolarmente sono di buona qualità, gli elettrodomestici in classe a della ariston altrettanto buoni (anche se è una marca per cui poco simpatizza). Ho inoltre lavello e piano cottura con valvola sicurezza della franke.
Sicuramente non è una cucina di tendenza (non è laccata ed inoltre ha i pensili alti) ma trattandosi di una seconda casa ho puntato sulla praticità.
Ciaoooooooooo

Cioa a tutti, scusate se entro nella discussione in questo modo ma quello che sta scrivendo ma$$ per me sono soltanto provocazioni. Non posso pensare ma$$imiliano che tu creda veramente di aver capito così bene come funziona il nostro settore soltanto perchè ti hanno scontato così una cucina.
A volte capita anche a me di fare delle vendite TROPPO scontate

, ma dopo essermi dato dell'imbecille per un giorno poi ritorno sui binari a vendere con i ricarichi necessari per andare avanti.
.....a proposito: sto ancora ridedo dell'affermazione "vendono a 1000 e li pagano 300"

. Simpaticissimo!
Ciao a tutti