LAVORO:
La mia titolare, che è anche mia cognata, è stata una delle prime a saperlo quando ero di poche settimane, al momento mi è sembrata felice della notizia, anche se più tardi ho saputo che si è fatta un pò prendere dalla disperazione all'idea che non sarei + rientrata a lavoro... infatti fino a pochi mesi prima, la mia decisione era che una volta nato il bimbo avrei smesso di lavorare per un pò...almeno tre anni (quando vanno all'asilo pubblico) non avendo nessuno a cui appoggiarmi per la custodia del bimbo.
Nel frattempo però un pò di cose sono cambiate e forse ho la possibilità che qualche ora mia madre lo tenga, per cui ho detto alla titolare che forse avrei continuato a lavorare mezza giornata...il problema arriva adesso: da quando le ho detto che forse tornerò, si sono interrotte tutte le ricerche di qualcuna che mi sostituisca e adesso sono un pò preoccupata, perchè so che per imparare il mio lavoro serve del tempo e una persona un pò sveglia.... e siamo gia a giugnooo

come farò a istruire qualcuno per tempo? chi istruisco soprattutto??? come faranno quando non ci sarò?

possibile che non si rendano conto??
A volte ho il terrore che si aspettino che il giorno dopo il parto io torni a lavorare
Che fareste al posto mio? insistereste perchè prendano qualcuno in sostituzione o ve ne freghereste?