i miei cari amici... ( a proposito di scherzi matrimoniali) mi hanno riempito la casa di scherzetti divertenti ma... hanno attaccato un foglio con lo scotch sul mio como' in arte povera

... con cosa provo a toglierlo????

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Intanto mi dispiace x il Tuo mobile.Chiara1980 ha scritto:Sono qui per chiedervi un consiglio..
i miei cari amici... ( a proposito di scherzi matrimoniali) mi hanno riempito la casa di scherzetti divertenti ma... hanno attaccato un foglio con lo scotch sul mio como' in arte povera![]()
... ed è rimasto segnato...
... con cosa provo a toglierlo????
grazie per la solidarietàlupetto65 ha scritto: Intanto mi dispiace x il Tuo mobile.
Rimasto segnato in che senso? C'è rimasta la "colla" dello scotch oppure è venuta via un pò di vernice?
Bye.
Metodo del "Chiodo scaccia chiodo", per togliere la colla dello scotch che mio figlio attacca ognidove, io uso... la colla dello scotch.Chiara1980 ha scritto:grazie per la solidarietàlupetto65 ha scritto: Intanto mi dispiace x il Tuo mobile.
Rimasto segnato in che senso? C'è rimasta la "colla" dello scotch oppure è venuta via un pò di vernice?
Bye.
è rimasta la colla....