Purtroppo sul sito della Napol questo modello non c'è, senno' ve lo facevo vedere. La domana è: com'è la qualità di questa ditta? Qualcuno la conosce?
Grazie dell'aiuto!

Moderatore: Steve1973
pulcione ha scritto:Sono spiacente di informarti che il gruppo letto a cui ti riferisci non è più in produzione per questo non è su internet.
Ciao Rivenditore Napol
Ma sei sicuro? Da quello che ci ha detto la ditta non mi pare di aver capito che hanno intenzione di eliminare dalla produzione quella linea... anche perche' a quanto pare va ancora molto...pulcione ha scritto:Sono contento per te, comunque tieni pesente sempre che è un modello in eliminazione con tutte le sue future conseguenze.
Se intendi come concezione, si' è vero ... i mobili che giravano l'angolo erano molto in voga negli anni 70-80, ma il fatto di renderli con materiali, forme e soluzioni piu' moderne, secondo me, li discosta totalmente da quel periodo. Io la trovo molto contemporanea come soluzione, soprattutto se guardi le soluzioni SMA.Soniola ha scritto:A pensarci bene il letti ad Elle sono un pò anni settanta forse, ecco perchè rischiano di essere tolti del mercato, come dice Pulcione.
Ma quì si parla di gusti ovviamente.
Ma se la stessa ditta dice che quel prodotto non e' fuori produzione, come fa il rivenditore a dire al cliente che invece non verra' piu' prodotto? L'informazione deve per forza arrivare PRIMA DI TUTTO dalla ditta, e poi eventualmente dal rivenditore che ha contatti con la ditta. Quest'ultimo non ha modo di saperlo... o sbaglio?pulcione ha scritto:Concludendo se un rivenditore vi dice che un prodotto è fuori produzione e vende quel prodotto lo fa semplicemente per non avere rogne un domani.