#6
da Toni
Nel negozio dove lavoro i fornitori (Veneta Cucine, Home cucine) installano, in caso di colonna ribassata per forno, una griglia di alluminio di serie sul top (un tempo era di plastica). Contattando un costruttore a riguardo, mi ha spiegato che, mentre sulle colonne piu' alte c'è lo spazio sanitario dietro, nelle colonne ribassate il top interrompe detto spazio. Vorrei citare comunque 2 contrattempi accadutimi: 1)acquisto da parte di un cliente di una colonna ribassata per forno (forno con ventola tangenziale di raffreddamento) di ns. produzione;dopo qualche tempo il cliente mi segnalava un eccessivo calore fuoriuscente dal fronte, con conseguente scollamento dei bordi circostanti.
2)in un altro frangente, nel giro di poco tempo, medesimo acquisto da parte di un altro cliente;questa volta il forno è andato in avaria per circostanze misteriose. In entrambi i casi, contattando l'assistenza clienti, ci siamo sentiti rispondere che la garanzia non era valida perchè mancava appunto questa benedetta griglia della quale anch'io ignoravo l'esistenza.
In conclusione abbiamo dovuto fare le riparazioni di tasca nostra (mia nella fattispecie, essendo il responsabile di entrambe le vendite).
Comunque ognuno parla per esperienza personale, lungi da me l'idea di possedere la verità assoluta, mi scuso anzi coi colleghi della disinformazione.
Ciao