salve a tutti,
vi scrivo per raccontare una disavventura che non riesco proprio a spiegarmi.
Ho fatto fare il preventivo di una composizione della napol, una parete attrezzata ed ho chiesto specificatamente del prezzo di listino della composizione. Ebbene (a prescindere dalla % di scontro che ogni mobiliere avrebbe applicato) la stessa composizione a listino ha 5 prezzi diversi; ossia un mobiliere mi ha fatto il prezzo sul listino del 2001 altri mobilieri sul listino 2004 e 2005, altri ancora pur adoperando lo stesso listino hanno aggiunto l'iva ed altri no!
Insomma lo trovo davvero poco trasparente..........
Cosa ne pensate?
Re: incredibile !!!!!!!!!!!!!!!11
#3ne abbiamo già parlato nel topic tipo "lo strano gioco dell'iva" ... benvenuta in questo mondo di matti!!! bisognerebbe girare all'infinito, peccato ke poi mankino il tempo e le energie!!!!!lallalolo ha scritto:salve a tutti,
vi scrivo per raccontare una disavventura che non riesco proprio a spiegarmi.
Ho fatto fare il preventivo di una composizione della napol, una parete attrezzata ed ho chiesto specificatamente del prezzo di listino della composizione. Ebbene (a prescindere dalla % di scontro che ogni mobiliere avrebbe applicato) la stessa composizione a listino ha 5 prezzi diversi; ossia un mobiliere mi ha fatto il prezzo sul listino del 2001 altri mobilieri sul listino 2004 e 2005, altri ancora pur adoperando lo stesso listino hanno aggiunto l'iva ed altri no!
Insomma lo trovo davvero poco trasparente..........
Cosa ne pensate?