incredibile !!!!!!!!!!!!!!!11

salve a tutti,
vi scrivo per raccontare una disavventura che non riesco proprio a spiegarmi.
Ho fatto fare il preventivo di una composizione della napol, una parete attrezzata ed ho chiesto specificatamente del prezzo di listino della composizione. Ebbene (a prescindere dalla % di scontro che ogni mobiliere avrebbe applicato) la stessa composizione a listino ha 5 prezzi diversi; ossia un mobiliere mi ha fatto il prezzo sul listino del 2001 altri mobilieri sul listino 2004 e 2005, altri ancora pur adoperando lo stesso listino hanno aggiunto l'iva ed altri no!
Insomma lo trovo davvero poco trasparente..........
Cosa ne pensate?

a me è quasi sempre capitato.. anzi le poche volte che ho trovato "trasparenza" mi sono preoccupata.. :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: incredibile !!!!!!!!!!!!!!!11

lallalolo ha scritto:salve a tutti,
vi scrivo per raccontare una disavventura che non riesco proprio a spiegarmi.
Ho fatto fare il preventivo di una composizione della napol, una parete attrezzata ed ho chiesto specificatamente del prezzo di listino della composizione. Ebbene (a prescindere dalla % di scontro che ogni mobiliere avrebbe applicato) la stessa composizione a listino ha 5 prezzi diversi; ossia un mobiliere mi ha fatto il prezzo sul listino del 2001 altri mobilieri sul listino 2004 e 2005, altri ancora pur adoperando lo stesso listino hanno aggiunto l'iva ed altri no!
Insomma lo trovo davvero poco trasparente..........
Cosa ne pensate?
ne abbiamo già parlato nel topic tipo "lo strano gioco dell'iva" ... benvenuta in questo mondo di matti!!! bisognerebbe girare all'infinito, peccato ke poi mankino il tempo e le energie!!!!! :? :lol: Enza