Ma si deve parlare pure con il prete della chiesa dove ti sposi? Perchè io ho parlato solo con la segretaria.... pensa te

Moderatore: Steve1973
Domo sarà il prete che dopo aver parlato, in separata sede, con entrambi gli sposi, deciderà se sposarvi o meno...domovoy ha scritto:Spero di trovare un prete che va oltre le apparenze allora![]()
Ma si deve parlare pure con il prete della chiesa dove ti sposi? Perchè io ho parlato solo con la segretaria.... pensa te
Detto questo penso che il discorso sia a zero...e parlare di coerenza con te equivale praticamente a dire un'eresia... tu che "bacchettavi" fino ad oggi tutti di essere incorenti con le proprie scelte, sei la prima che si avvale del "mezzuccio" per prendere "capra e cavoli"...domovoy ha scritto:
![]()
Magari evito di dirgli che credo che la bibbia sia solo un romanzo perchè offenderi cio' in cui crede, diro' che credo nell'esistenza di cristo, omettendo il fatto che lo vedo solo come uomo.
Insomma vedro'.
Non offendo nessuno, faccio contenta la persona che amo.picci ha scritto:Detto questo penso che il discorso sia a zero...e parlare di coerenza con te equivale praticamente a dire un'eresia... tu che "bacchettavi" fino ad oggi tutti di essere incorenti con le proprie scelte, sei la prima che si avvale del "mezzuccio" per prendere "capra e cavoli"...domovoy ha scritto:
![]()
Magari evito di dirgli che credo che la bibbia sia solo un romanzo perchè offenderi cio' in cui crede, diro' che credo nell'esistenza di cristo, omettendo il fatto che lo vedo solo come uomo.
Insomma vedro'.
Se io pensassi quello che pensi tu, in chiesa non ci mettevo proprio piede nonostante l'enorme amore che io provi per mio marito.
a dire il vero offendi i credenti se fai la comunione... io sono agnostica, ma se fossi credente mi darebbe proprio fastidio l'idea che tu partecipi all'eucarestia come se fosse una pizzetta.domovoy ha scritto: Non offendo nessuno, faccio contenta la persona che amo.
Non ho bacchettato nessuno additandolo di incoerenza, anzi ho detto che se dovessi applicare un metro di giudizio serio non ci sarebbero credenti degni di tale nome, ma non è cio' che faccio.
Se mi consideri incoerente me ne dispiaccio, ma non lo sarei di meno facendo un rito civile
Io avevo le mie, non ti preoccupare? Ne ho rifatta solo una che si era rotta due giorni prima. per me è naturale averle lunghe. Ma se tu non sei abituata, io ti sconsiglio di fare la ricostruzione... secondo me bisogna essere se stesse il più possibile quel giorno, con qualche "miglioria" non forzatadomovoy ha scritto:Le unghie????![]()
![]()
![]()
Perchè le mie non le posso tenere?? Pure questa???![]()
![]()