Ce ne sarebbero di post da cancellare... comunque una segnalazione alla polizia postale non sarebbe una cattiva idea....
Moderatore: Steve1973
Per quale reato? Perchè ha aperto un topic in un forum??? Ma dai, siamo seri!Franco ha scritto:Io non ho i brufoli!!! Scherzo ovviamente...![]()
Ce ne sarebbero di post da cancellare... comunque una segnalazione alla polizia postale non sarebbe una cattiva idea....
su questo ti do ragione..cyberjack ha scritto:Per quale reato? Perchè ha aperto un topic in un forum??? Ma dai, siamo seri!Franco ha scritto:Io non ho i brufoli!!! Scherzo ovviamente...![]()
Tra l'altro nemmeno ha inserito fotografie nel forum!
Ha chiaramente specificato di cosa si tratta ed ha aggiuto un link... se tu ci clicchi sopra poi non lamentarti se vedi le donnine nude
L'unico "reato" che ha commesso è SPAM e probabilmente ha violato il regolamento del forum (ma questo lo facciamo anche noi quotidianamente, se vai a leggere i cavilli... ad esempio parlando di cose che non c'entrano assolutamente nulla con i mobili)... credo che, in effetti, una segnalazione per SPAM possa rovinargli i prissimi 30 anni di vita
:lol::lol::lol::lol: