Beh allora nel tuo caso credo sia proprio una predisposizioneloremir77 ha scritto:Stesse tempistiche per la mia nonna materna e per le sorelle di mia mamma...

Moderatore: Steve1973
Al corso pre-parto ci avevano spiegato che subito dopo il parto il corpo emette una sostanza in circolo (mi sembra un ormone*Mà ha scritto:Io non conosco nessuna che mi abbia detto che non è doloroso. Quindi lo accetto come un dato inevitabile, quando sarà penserò che è per una buona causa![]()
E poi, penso sempre, se le donne fanno più di un figlio....evidentemente si può affrontare![]()
Infatti così mi dicono tutte: "fa male, ma si fa..."
sapete che mi ha detto una volta mia nonna: "Passata la doglia, torna la voglia"
ma pensa te.. non si finisce mai di imparare..Anna73 ha scritto:Al corso pre-parto ci avevano spiegato che subito dopo il parto il corpo emette una sostanza in circolo (mi sembra un ormone*Mà ha scritto:Io non conosco nessuna che mi abbia detto che non è doloroso. Quindi lo accetto come un dato inevitabile, quando sarà penserò che è per una buona causa![]()
E poi, penso sempre, se le donne fanno più di un figlio....evidentemente si può affrontare![]()
sapete che mi ha detto una volta mia nonna: "Passata la doglia, torna la voglia"ma non ricordo di preciso) che serve proprio ad attenuare il ricordo del dolore
Di divertenti ne ho visti in giro (farmacie, negozi per bimbi ecc)Claudia81 ha scritto:ragazzeeeeee ho bisogno di aiuto, vi ricordate quei bei ciuccetti che avevamo noi da piccole? quelli di plastica che avevano la forma di orsetti, di panda, di micio....... li fanno ancora? perchè la mia collega dice che li trova solo di caucciù o di plastica disegnata, ma non con gli animali a rilievo come una volta! sul sito chicco non c'è niente.
ma non li fanno più i ciucci divertenti?
endorfine?Anna73 ha scritto:Al corso pre-parto ci avevano spiegato che subito dopo il parto il corpo emette una sostanza in circolo (mi sembra un ormone*Mà ha scritto:Io non conosco nessuna che mi abbia detto che non è doloroso. Quindi lo accetto come un dato inevitabile, quando sarà penserò che è per una buona causa![]()
sapete che mi ha detto una volta mia nonna: "Passata la doglia, torna la voglia"ma non ricordo di preciso) che serve proprio ad attenuare il ricordo del dolore
e' proprio vero*Mà ha scritto:Io non conosco nessuna che mi abbia detto che non è doloroso. Quindi lo accetto come un dato inevitabile, quando sarà penserò che è per una buona causa![]()
sapete che mi ha detto una volta mia nonna: "Passata la doglia, torna la voglia"
Beh quello di solito è un sintomoDolores ha scritto: Ma pensavo: se fossi incinta non dovrei avere qualche "sintomo" chesso' nausee, fame, o cose simili?
Ho notato solo che ho la pisciarola... io di solito non la faccio mai