hai rotto uno specchio?Mercury ha scritto:per sbaglio la porta del freezer è rimasta aperta due giorni
stasera arrivo a casa e al posto delle mie provviste c'è una poltiglia molliccia sotto un lastrone di ghiaccio
insomma... all'alba delle 23 sto sgelandoe man mano che apro i cassetti mi tocca buttare tutto
![]()
![]()
non bastasse... oggi in ufficio si sono intasati i gabinetti, e hanno tracimato il loro nauseabondo contenuto
ma porco di un porco di un porco di un porco.... maledetti voi, la vostra razza, la vostra stirpe, i vostri avi tutti, i vostri discendenti e che qualcuno tolga il tappo a quella .azzo di isola. che affondi!

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Veramente son già impegnato. Chi tardi arriva....Virtual-Mate ha scritto:Dai Virtual, coraggio...Se ti puo' consolare domani mi sono liberata da tutti gli impegni e ce ne possiamo andare al mare!!!! Non sei contento???

virtual

mi sono persa qualcosa
la virtual-mate non me l'aspettavo
sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi
ho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori
non li sopporto +!!!!

sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggervi

virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivotizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosala virtual-mate non me l'aspettavo
![]()
sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggerviho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori
non li sopporto +!!!!

virtual

ma ho letto di là che ha detto che viene al mare domanivirtual ha scritto:virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivotizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosala virtual-mate non me l'aspettavo
![]()
sarà che in questi ultimi giorni non riesco quasi mai a leggerviho la pagina aperta tutto il giorno ma non riesco mai a soffermarmi. mi stressano tutti questi genitori
non li sopporto +!!!!

ma cceertoo che l'avevo capitovirtual ha scritto:virtual-mate è la mia compagna, con la quale convivotizianafranc ha scritto:mi sono persa qualcosala virtual-mate non me l'aspettavo
![]()
non li sopporto +!!!!

no, è che è colpa sua se son qui. il forum l'ha scoperto lei, solo che ha fatto outing molto dopo di me.tizianafranc ha scritto:ma cceertoo che l'avevo capitospesso ne parli e la definisci virtual-mate... ma non sapevo che anche lei fosse entrata in questo branco di pazzi
![]()
Al mare vediamo un secondo se ci vado con lei (non posso mica darglierle tutte vinte quando fa la preziosa)

virtual