accidenti a me fa impazzire...non so cosa è meglio fra questa e la trippa!casimira ha scritto:non mi trovi troppo d'accordo... non mi piace il sapore della carne e men che mai di quelle che io chiamo "frattaglie"

Moderatori: Steve1973, samantha.l
anche piselli sedano e una spruzzatina di vinovirtual ha scritto:al soffritto di cipolla aggiungi le carote tritate (no mulinex)
Quoto!!!! (oggi ho preso il viziosamantha.l ha scritto:bravo Steve perchè in motli parlano di ragù a sproposito, e ripeto IL VERO RAGU' è QUELLO DI BOLOGNA![]()
bhe io è melgio che non immagino altrimenti mi orgnaizzo per cenare fuoir.. a meno che la cena non sia un tost o una piadina (comepra solo da farcire) quello è il massimo di mangiabile che gli riesce...bertok ha scritto:Immaginate il vostro uomo in casa, in boxer e maglietta, che...in un momento di libertà (si fa per dire) prepara la cena per stasera
finalmente qualcuno che apprezza!missbo83 ha scritto:bhe io è melgio che non immagino altrimenti mi orgnaizzo per cenare fuoir.. a meno che la cena non sia un tost o una piadina (comepra solo da farcire) quello è il massimo di mangiabile che gli riesce...bertok ha scritto:Immaginate il vostro uomo in casa, in boxer e maglietta, che...in un momento di libertà (si fa per dire) prepara la cena per stasera
(povero amore mio..)