(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!)

grazie
Moderatore: Steve1973
vittorio4691 ha scritto:prova ad andare su questo sito:
www.peregoarredamenti.it
...trovi le cucine LUBE e moltissimo altro ancora!
non è un mercatone e curano molto il servizio
..non è distante da Milano
io mi sono trovato molto bene
(...alle mail rispondono velocissimi)
ciao
Nessuno sa rispondere??ziama ha scritto:probabilmente non posso chiederlo..ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rivenditori di Lube a Milano? Io conosco solo Grancasa ed Emmelunga..ma i grandi magazzini mi scoraggiano!..
(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!)![]()
grazie
Se su google fai la ricerca con "cucine lube milano" trovi diversi siti...Silvia_71 ha scritto:Nessuno sa rispondere??ziama ha scritto:probabilmente non posso chiederlo..ma qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei rivenditori di Lube a Milano? Io conosco solo Grancasa ed Emmelunga..ma i grandi magazzini mi scoraggiano!..
(alla Lube oggi non rispondeva nessuno e posso andarci solo il sabato a farmi fare preventivi!)![]()
grazie
Anche a me interesserebbe saperlo, sul sito non ho trovato nulla...![]()
Grazie!
Qua pubblicizza il SUO sitovittorio4691 ha scritto: io mi sono trovato molto bene
(...alle mail rispondono velocissimi)
e in questo topic dice che si è trovato benevittorio4691 ha scritto: ...E' disponibile all'interno del nostro sito internet nuova sezione promozioni con tutti i mobili da esposizione scontati.