Robina ha scritto:MI dispiace ma non posso trattenermi....quel quadro steve..dovevate proprio metterlo?? MA perche??...Fa perdere punti alla tua bella casa!
ecco , l'ho detto!

Moderatore: Steve1973
Anch'io ce l'ho quel dipinto. Ma non ho avuto il coraggio ed è rimasto nel tubo portapapiriSteve1973 ha scritto:C'e' da dire che almeno il quadro ha spostato il bersaglio dalla quinta color pesca...![]()
![]()
![]()
Non vi preoccupate per i giudizi. I gusti sono ovviamente personali.![]()
Pensate che ne manca ancora uno di papiro piu' piccolo che non ho fotografato ma che dobbiamo appendere...![]()
![]()
![]()
E ora che vado a nanna... domani mi tocca un'ultima giornata di fuoco al lavoro...![]()
ihihi hai fatto bene a lasciarlo lìrealexa ha scritto:Anch'io ce l'ho quel dipinto. Ma non ho avuto il coraggio ed è rimasto nel tubo portapapiriSteve1973 ha scritto:C'e' da dire che almeno il quadro ha spostato il bersaglio dalla quinta color pesca...![]()
![]()
![]()
Non vi preoccupate per i giudizi. I gusti sono ovviamente personali.![]()
Pensate che ne manca ancora uno di papiro piu' piccolo che non ho fotografato ma che dobbiamo appendere...![]()
![]()
![]()
E ora che vado a nanna... domani mi tocca un'ultima giornata di fuoco al lavoro...![]()
Beh... non poteva piacerti tutto...bamboladolly ha scritto:Grazie Steve della visita...
Avete una casa favolosa, lascia veramente un senso di freschezza!
Bella sul serio la scala ed il color "pesca", bello il tessuto del divano, meravigliosa la parete di 3 metri della tv, stupendo il riflesso oro della resina.......
Non faccio finti complimenti riguardo al parquet, che io personalmente non amo preferendo la ceramica per i pavimenti.... che secondo me rende più luminoso l'ambiente![]()
Complimenti anche per l'illuminazione, davvero curata e d'effetto!
Torna a “Galleria fotografica”