
anche per me la cosa migliore è farsi cambiare il viaggio con una meta più tranquilla.
credo sia fattibile.
Moderatore: Steve1973
LILLYYYYY!!!!LILLY ha scritto:aiutooo, a qualcuno devo pur dirlo, altrimenti scoppio.......e dove meglio di qui???!!!
allora io mi sposo il 28 luglio.....ieri mattina mi sono accorta di essere parecchio in ritardo col ciclo, mi era passato di mente, ma si può!!! bè ieri sono rimasta in frenesia per tutto il giorno, appena uscita dall'ufficio sono stata in farmacia, stamattina ho fatto il test.....SONO INCINTA!!! ma si può essere più stupide di così?? e adesso? io sono felice, un bambino è sempre una benedizione, di questo sono convinta , non mi spaventano le rinunce per lui , l'unica cosa che mi spaventa è il dover affrontare tutto in una volta sola...casa matrimonio e bimbo......al mio lui non l'ho ancora detto perchè non mi care carino avvisarlo per telefono....e ora che faccio col viaggio??? maldive e sri lanka è già confermato e metà pagato.....che casino che ho combinato!
questo è bellissimo,anche io lo dico sempre che se avrò un figlio/a dovrà avere i suoi occhi...Lilly vedrai che cambierà meta volentieriLILLY ha scritto: penso che la prenderà bene...anche lui la pensa come me, i figli sono sempre una benedizione nel nostro caso poi...ne abbiamo sempre parlato della " nostra giulia" me lo ha sempre detto" una bimba con i miei riccioli e il mio nasino"![]()
E' quello che ho pensato anch'io!!!loremir77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cavvollloo.. sto forum è terrificante!!
una ad una si rimane tutte incinta!!
è un morbo!!!!
![]()
![]()
![]()
io sono appena tornata dalle Maldive e c'era una ragazza che ha scoperto di essere incinta il giorno della partenzaClaudia81 ha scritto:va hè c'è anche da dire che il viaggio che hai preso non è una camminata sulle ande, ma un mese di spiaggia e resort.. l'unica cosa un po' pesante forse è il viaggio lungo.....
io ti ripeto prima di rinunciare parlane col ginecologo e senti cosa ti dice lui in primis!