Ciao. Ale
Moderatore: Steve1973
ma hai seguito il consiglio mio e di Claudia (vedi Topic Sposine) o hai fatto tutto da te?!?!?!LILLY ha scritto:eccomi, entro in punta di piedi perchè la cosa è proprio fresca, fresca di giornata......sarò sposa a luglio e mamma nel 2008 marzo credo , più o meno....ops..mi emoziono![]()
io sono al quinto mese e mezzo,e ho preso un chilo dall'inizio...Lorena ha scritto:ragazze... 3 chili alla fine del 4° meseColynn... ma come hai fatto a prendere così poco, tu?
Quoto tutto tranne la salute!!!Estratti.Naturali ha scritto:peso: se consideriamo i due chili che ho perso all'inzio adesso sono a meno 300 gr, se non consideriamo quelli ho messo 1.7 kg... la prossima settimana ho la visita dal gine e mi dirà se va bene, comunque io partivo gia con i miei chiletti di troppo quindi è normale prendere meno chili, Lorena te si magra e quindi prendi + chili![]()
movimenti: sono a 17 settimane e mi pare di sentire qualcosa... tipo un borbottio in fondo in fondo alla pancia...sarà lui??che emosssioneeee
salute: sto da DIOanche le allergie/puriti vari sembrano finitiii, venerdì ho la curva glicemica che mi preoccupa non poco, anzi mi terrorizza
non l'esame in sè, quanto il risultato... vi farò sapere.