Moderatore: Steve1973
Non scherziamo con le cose serie: noi dopo 8 anni di convivenza il "dopo" l'abbiamo avuto eccomelilmaul ha scritto:nel mio precedente matrimonio, avvenuto dopo 10 anni di fidanzamento, il dopo non l'ha visto nessuno perchè siamo andati a dormire![]()
soldi gettati!
occhio di non fare la stesa fine sopratutto se le nozze seguono fidanzamenti lunghi!
Tranki bubu....bubu ha scritto:Una domandona per tutti quelli che si sono già sposati: io se mi immagino nel momento della celebrazione del mio matrimonio mi commuovo e penso che anche al momento opportuno avrò la voce rotta dalla commozione....a Voi cos'è successo?
Grazie cara,non ho postato le foto,per non fare pubblicità eroticasavi77 ha scritto:sai Glam che quello che ho preso io è una cosa simile a quello che hai postato di v.secrets.....ribadisco che sei una donna di gusto
comunque hai una validissima ragione per essere più in carneLorena ha scritto:Il mio cpmletino per l aprima notte è stato apprezzato molto e dopo 12 anni di fidanzamento![]()
Il babydoll ho provato a rinfilarlo al primo anniversario (13 giorni fa) mi ci sono incastrata dentro e ho dovuto chiamare il maritino per farmelo togliere, non ci riuscivo!