Moderatore: Steve1973
Io ti consiglio di prendere l'acciaio.Sono pazza di questo materiale per la cucina.E' il più igienico,tanto che nei ristoranti usano solo quello.A me piacciono i blocchi -cucina tutti in acciaio,ma per vari motivi di probabile trasloco ho dovuto rimandare e sostituire elettro e lavello...ma tutto in acciaio sempre.Il lavello della Frank,la cappa ed il pc che avevo ,sempre in acciaio, erano bellissimi ancora adesso..dopo 35 anni,anche con qualche graffietto,ma nell'acciaio non dà fastidio...anzi!peter_rei ha scritto:ciao ragazzi scusatemi x se non avevo riportato ne' la marca ne' altro ma volevo sopratutto trasmettere l'emozione che ho vissuto in quei momenti!!!! la cucina è una MK , e sarà disposta ad angolo, la cucina sarà 3 mt 26 e 2 mt 40 . sulla parete dei 2,40 ci sarà una dispensa in modo da escludere il mobile angolare quindi sarà 1 colonna frigo,1 colonna con forno e cassettoni, poi partirà il mobile della dispensa lungo 1,20 con anta scorrevole tutta in ebano! dall' altra parte si comincia con mobile da 60 con cassettoni in laccato bianco lucido poi mobile da 90 con fornello e cassettoni sempre laccato bianco lucido poi mobile da 60 con lavastoviglie sempre lacc. bianc. lucid. e per concludere mobile a cassettoni da 90 con lavabo a doppia vasca. come pensile ci sara' all'altezza del fornello ci sarà la cappa in vetro rosso opaco , e dal mobile della lavastoviglie ci saranno due mobili pensili in ebano!!! l'unica cosa è il piano in acciaio non so se ne vale la pena..... accetto consigli!!!!![]()
![]()
ciao gabri997 anche io adoro le cucine snaidero e penso di acquistarne una per la mia prima e unica casetta! che modelli ti piacciono???gabri997 ha scritto:penso di averlo detto miliardi di volte in miliardi di post: la cucina per me è calore, espressività ed è l' anima della casa, ed è per questo che non mi piacciono determinate marche: le sento troppo sterili. cambierei la valcucine perchè:
1 il modello non mi esalta, l' ho scelto solo per il prezzo e l' affidabilità del prodotto
2 nel cuore ho snaidero perchè ci sono cresciuto e perchè le fanno a 20km da casa mia, e per me un prodotto della mia regione è un vanto. poi ha dei modelli che mi fanno sognare...
in ordine di preferenza:manu981 ha scritto:ciao gabri997 anche io adoro le cucine snaidero e penso di acquistarne una per la mia prima e unica casetta! che modelli ti piacciono???gabri997 ha scritto:penso di averlo detto miliardi di volte in miliardi di post: la cucina per me è calore, espressività ed è l' anima della casa, ed è per questo che non mi piacciono determinate marche: le sento troppo sterili. cambierei la valcucine perchè:
1 il modello non mi esalta, l' ho scelto solo per il prezzo e l' affidabilità del prodotto
2 nel cuore ho snaidero perchè ci sono cresciuto e perchè le fanno a 20km da casa mia, e per me un prodotto della mia regione è un vanto. poi ha dei modelli che mi fanno sognare...
hai volutamente non citato l'idea o ti è sfuggito quanto possa essere bella....gabri997 ha scritto:in ordine di preferenza:
1 venus
2 ola rossa
3 time (lucci & orlandini)
4 skyline
5 sistema z
però non posso dire che ci sia un modello snaidero che non mi piaccia... forse la mitica, ma essendo snaidero la rispetto![]()
![]()
![]()
se hai domande su modelli, composizioni sono quì