dentro casa hanno un acquario a testa...han divorziato e necessitano, ahimè, di spazi propri

gigli?
maddai?
bbbbellli...(il colore che avete detto argh meno....neri esistono?!)

Moderatore: Steve1973
chiarissima! ora ho compreso bene la tua scelta! come sempre non lascia spazio!rananera ha scritto:hehehe il tessoro stava fissando con aria perplessa un rrrotolo di mozzarella farcito di salmone afufmicato, maionese e ruchetta...(non male, consiglio vivamente).
il tessoro non mi molla, per ora, sgrunt![]()
il gazebo perchè piaceva allllui...
le tende si levano, si lavano, si impacchettano fino alle'state prossima...se reggono.
se si concian troppo...si buttano, 98 euro di gazebo con 4 lati di tende...se mi dura anche solo 2 mesi son contenta![]()
la struttura fissa non la posso mettere così attaccata all'entrata causa inquilini al piano di sopra (credo), la dirimpettaia ha messo una orrrrribile veranda fissa e l'ha dovuta spostare in mezzo alla terrazza grazie alle lamnetele del tipo di sopra (ehhh ma così si arrrrrampicano...mi entrano in caaasaaa eccc).
avremmo voluto mettere una struttura in legno di quelle un po' più serie...ma visti gli altissimi costi e le non provate abitudini degli inquilini dei piani di sopra...prima di investir cifrone e fare altri lavori vedo come va in questi mesi...
la foto fatta da quasi alto è la vista dalle scale
perchè è già tutto occupato!bertok ha scritto: chiarissima! ora ho compreso bene la tua scelta! come sempre non lascia spazio!![]()
ti ci blindi dentro e ti gratti il cuxo senza timore d'esser beccato dalla vicina spiona
ranuccia cara... intanto complimenti, vedrai com'è utile nella stagione afosa che si preannuncia...rananera ha scritto:montato finalmente!
foto in firma dalla 45 in poi...son poche, tranquilli.![]()
Perchè di gigli probabilmente ne esistono 2975 varietà diverserananera ha scritto:(perchè ha l'aria tanto più strupicciata dlel'esempio che avete riportato? oh cribbio...mica vale sempre la storia del: "ogni scarrafone è bello a mammma sua"![]()