Moderatori: Steve1973, samantha.l
Mio marito non ascolterebbe neanche il medicocasimira ha scritto:Favola... sto cercando di uscirne... infatti andrò presto da un dietologo e cercherò di farmi dare delle indicazioni anche per lui... perchè quel testone fa le cose solo se lo dice un medico... ho cercato per anni di fargli assaggiare le zucchine... niente. poi glielo ha detto il medico... e ora mangerebbe solo zucchine
prova a dirgli prima di salare di assaggiare se ce n'è davvero bisogno... io così sono riuscita a fargli ridurre il sale.jenny71 ha scritto: Io glielo dico sempre che mangiare salato come mangia lui (mette sale ovunque, si strafoga di salumi, in più i pocci) gli fa male, ma non c'è verso. Uff!!
Piuttosto corri ai ripari con rimedi da bambini: nascondi il sale, non comprare più ne salumi nè schifezze. D'altronde dov'è scritto che nel frigo ci debbano essere i salumi? o nella dispensa le schifezze?jenny71 ha scritto: Il problema è che il futuro maritino ha la pressione alta, molto alta, e deve prendere una pastiglia tutte le mattine. E ha 36 anni!!!
Io glielo dico sempre che mangiare salato come mangia lui (mette sale ovunque, si strafoga di salumi, in più i pocci) gli fa male, ma non c'è verso. Uff!!
per me semplice, passato di legumi, senza pasta nè riso (ho già mangiato la pasta a pranzo)...Favola ha scritto:Menù di stasera?
Dai vediamo...
casimira ha scritto:mio marito mi ruba i dadi e li mangia così, come caramelle![]()
e mio cognato mangia con il cucchiaino l'estratto di carne... a parte che mi viene da vomitare all'idea... ma non è sano![]()
stasera io sono dalla mia mamma!!!
che si arrabbia perchè non mangio più come una volta...
Anche una mia prof delle medie lo faceva.. Pensavo che non fosse troppo normale..casimira ha scritto:mio marito mi ruba i dadi e li mangia così, come caramelle![]()
..
No scusate ma così non si vive +! Va bene mangiare cose sane ma anche le schifezze fanno bene...alla testa.Penny01 ha scritto:jenny71 ha scritto: Piuttosto corri ai ripari con rimedi da bambini: nascondi il sale, non comprare più ne salumi nè schifezze. D'altronde dov'è scritto che nel frigo ci debbano essere i salumi? o nella dispensa le schifezze?
Si vede che rientri nella categoria degli incoscienti o non hai letto bene.kerya ha scritto:Penny01 ha scritto:No scusate ma così non si vive +! Va bene mangiare cose sane ma anche le schifezze fanno bene...alla testa.jenny71 ha scritto: Piuttosto corri ai ripari con rimedi da bambini: nascondi il sale, non comprare più ne salumi nè schifezze. D'altronde dov'è scritto che nel frigo ci debbano essere i salumi? o nella dispensa le schifezze?