Va beh, a me questo succede anche in condizioni normalikey ha scritto:ma oltre a non sopportare niente e nessuno, non vi sentite anche più tristi e poi magari dopo un'oretta siete invece allegre?!

Però nel pre-ciclo è assolutamente peggio.
Va beh, a me questo succede anche in condizioni normalikey ha scritto:ma oltre a non sopportare niente e nessuno, non vi sentite anche più tristi e poi magari dopo un'oretta siete invece allegre?!
Ma quante ne sai?....uhm, mi sa che abbiamo delle cose in comunedammispazio ha scritto:due rimedi con le erbe
Evening Primrose Oil
Star of Bethlehem (10 volte piu concentrato)
giardinaggio la settimana che precede le rosse, non intendo innaffiare, zappare toccare la terra insomma
contare fino a dieci prima di aprire bocca
idem...tizianafranc ha scritto:con la pillola non si presenta + questo problema.
nel periodo in cui sospendo la pillola torno agitata e spesso nervosa ed insofferente...sintomi che spariscono quando prendo la pillola![]()
solo a te poteva venire in mente un commento del generebertok ha scritto:io quando ho il ciclo, salto in sella e ci faccio un giro: impagabile!
aimè.. si.. divento di un'insicurezza impressionante..key ha scritto:anch'io stesso problema vostro, e con il passare del tempo tende a "PEGGIORARE" ma il ginecologo disse che è normale perchè crescendo si è più esposte ad eventi stressanti, casa bollete figli ecc. e lo stress non aiuta anzi....a me però succede anche che alcune volte prima del ciclo sento più desiderio di stare con il mio lui e divento più gelosa e voglio più attenzioni, a voi succede?!