Moderatore: Steve1973
abbaimo "quasi" scelto le fedi in oro bianco, + o - piatte (non bombate),la mia con il brillantino! "Quasi" perchè non ci è piaciuta la commessa mentre le stavamo scegliendo e adesso non siamo più convintissimi...savi77 ha scritto:alla fine che vedi avete scelto?o quasi!!
savi77 ha scritto:ci sono quasi e sono stanca..oggi più che mai perchè ho montato le tende e non sono come le volevo precisamente..ma soldi non ce n'è per comprarne altre e mò me le tengo e che nessuno mi dica qualcosa perchè lo sbatto fuori casa![]()
Anche io!!! Me ne vado da un'altra parte in genere!!!savi77 ha scritto:cosa ha fatto la commessa del negozio?a volte non comprerei per il carattere di ......di certi commessi/e![]()
non essendo obbligatori... sto valutando anche io! Li vorrei ma non voglio stressarmi!!! E poi con la giornata che c'è oggi... un pò di mare ce lo meritiamo, no?savi77 ha scritto:io libretto per la messa e coni non ne faccio e il tableaux lo fà il ristorante cosi non mi stresso...sinceramente ho voglia di andare al mare e rilassarmi un pò...oggi qui c'era un ventaccio e adesso è passato del tutto e ha lasciato un caldo africano...mi rende nervosa