idem spendo un sacco di gelati e bibite varie in questi giorni! ma con questo caldo la sera ci sta proprio bene un gelatino fresco frescorananera ha scritto:anche...ma noi ci diamo giù pesante di gelati e bibite con ghiacccccio

Moderatori: Steve1973, samantha.l
anche ioooooooooooooo!!! BONO! A me piace anche quello lampone e ananasloremir77 ha scritto:
appppproposito di gelati..![]()
da qualche settimana ne ho scoperto uno che per me è una goduria del palato: Frusì dell'Algida!!! allo yogurt con muesli e frutti di bosco...
110 calori a coppetta.. praticamente come uno yogurt intero qualunque!!
è una manna per il mio spirito..![]()
(ad anche per la mia gola.. ovvio.)![]()
riso zucchine e zafferanocasimira ha scritto:allora... dicevo che questo mese è dopato![]()
ieri sera da mia suocera
oggi a mezzogiorno ho mangiato in ufficio una vaschetta di insalata di riso presa all'esselunga, era pure in offerta! dignitosa ma quella della mamma è un'altra cosa
stasera sono sola... ci sono tre zucchine che languono in frigo e del formaggio tipo fiocchi da far fuori... mi inventerò qualcosa con queste due cose... e forse lo zafferano
inizio anch'io a pensare a questa teoria...Lorena ha scritto: Casimira, il tuo ingrassare può essere dovuto proprio al fatto che mangi poco. Lo ha spiegato la nutrizionista dell'ospedale a mia sorella. Il corpo va in carenza di cibo e così cerca di sfruttare al massimo quel poco che gli arriva. A lei aveva dato una dieta nella quale si trovava a mangiare 4 volte di più delle sue abitudine e sorprendentemente è dimagrita
Glamazon ha scritto:Ma 'sto frosì è buono davvero?,
sarà,ma un gelato senza cioccolato,non è un gelato.
tipico piatto toscano.. pane secco bagnato e strizzato, condito con pomodori tagliati, rondelle di cetriolo, cipolla di tropea e un'inondazione di basilico!!lilmaul ha scritto:che è la panzanella?