il problema sono le scarpe (ma và)...
compreremo una scarpiera da mettere dietro la porta dell'antibagno, per metterci le scarpe della stagione.
però ci serve qualcosa per lo sgabuzzino...
è piuttosto piccolo e ha una forma del kaiser... se lo volete vedere è la seconda foto nell'album.
deve contenere millemila cose a costo più o meno zero... come fareste?
attualmente c'è una cantinetta per il vino con sopra delle mensole. l'aspirapolvere, l'asse da stiro, un appendiabiti a muro, la lettiera di ricambio, una scaletta, le scope e i detergenti e... le scarpe, le 4 paia più in uso.
avete una soluzione risparmiaspazio? per ora sono giunta a pensare di comprare quelle scarpiere di plastica dell'ikea... 3 moduli 25 euro. ma una mia amica mi ha detto che piegano le scarpe... mio marito ha il piede piccolo, 40. qualcuna le ha prese? come si trova?
altrimenti pensavo di prendere qualcosa che tenesse le scarpe in verticale ma all'aperto... tipo gli appendiabiti ma per le scarpe. avrei giurato che esistessero ma per ora non li ho trovati (al brico)
cosa suggerite? (eventualmente anche ripensamenti totali dello sgabuzzino, che però non mi pare offrire tutte queste possibilità...)
(se non è chiaro... il problema sono le 4 paia di scarpe che rendono impossibile accedere velocemente allo sgabuzzino perchè fanno un "tappeto" non calpestabile...)