PER KIKKASA

:D SONO CONTENTA...SIAMO VICINISSIME IO ABITO A BENEVENTO MA SONO EBOLITANA E IL MIO RAGAZZO E' DI STURNO!
SONO STATA MOLTE VOLTE A LIONI CARINA!
MA LEVAMI UNA CURIOSITA COM'E' VIVIERE IN UN PICCOLO PAESE DI MONTAGNA?
IO HO IL TERRORE SAIN DA SPOSATI PENSO CHE VIVREMO A GROTTAMINARDA, CONOSCI QUESTE ZONE IMMAGINO
CIAO E A PRESTO!!! :D

bellissima la Puglia, sono stata 3 estati a Vieste (qualche sera a Peschici a prendere il gelato=
e a Bari un paio di volte

siete gente fantastica e molto cordiali!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

tidelady ha scritto:bellissima la Puglia, sono stata 3 estati a Vieste (qualche sera a Peschici a prendere il gelato=
e a Bari un paio di volte

siete gente fantastica e molto cordiali!!!
Uh davvero Tide? Io sono di Peschici!!!! Mi sono sposata giù ovviamente ed ho fatto il ricevimento proprio sulla baia sotto Peschci... era il 4 ottobre 2003 e i miei amici hanno fatto il bagno!!!!!! C'erano quasi 30 gradi 8)

perchè sono di milano, ma mi sono innamorata della chiesetta di Vieste, quella sulla punta estrema dell'italia...
è bellissima e mi sarebbe piaciuto sposarmi li.. ma c'è sempre un gran vento che avrei paura che con il vestito volerei via... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Il Gargano è abbastanza ventoso, ma niente di burrascoso... il giorno del mio matrimonio c'era un bel vento!!!! Ho delle foto bellissime con tutto il velo steso nel vento... sembra fatto apposta!!!! L'acconciatura non ha tenuto niente ma in compenso era tutto molto più naturale!!!!