ho capito e mi piace parecchio.fedelyon ha scritto:Anche a me la coda di cavallo piace.
Hai i capelli lisci?
Se sì a me piace moltissimo una coda di cavallo che ho visto una volta in cui i capelli erano neri, liscissimi e alla fine della coda di cavallo assolutamente pari, quindi dovresti farti regolare la coda dalla parrucchiera.
E per legarli un nastro sempre liscio, non spesso, piuttosto fine, senza fiocco, annodato e con le estremità che scendono fino alla lunghezza della coda.
La coda senza frangia, in questo caso.
Spero di essermi spiegata.
i capelli miei sono mossi ma no problem, con una botta di piastra si sistema tutto

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ora si savi grazie!!
la seconda foto è la coda come la faccio io(ma senza frangetta)mi paice tanto perchè sulla fronte i miei capelli finiscono con la punta centrale.
quindi dite di andare sul semplice: coda di cavallo alta, legata con la stoffa del vestito.
e qualcosa da fare col capello mosso?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Papri perchè non una belal coda, attorno alla quale arrotolare magari una treccia (che copre così elastici & c)?
oppure ti fai fare una treccia partente dall'alto, e poi la fai girare sotto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

non ho capitoela78 ha scritto:Papri perchè non una belal coda, attorno alla quale arrotolare magari una treccia (che copre così elastici & c)?

sol. a) fai una coda, alta con un bell'elastico ben stretta, prendi una ciocca da sotto fai/fatti fare una treccia e poi arrotolala intorno all'elastico, fissi con forcinepaprina ha scritto:non ho capitoela78 ha scritto:Papri perchè non una belal coda, attorno alla quale arrotolare magari una treccia (che copre così elastici & c)?
sol b.) fai due/tre treccine partendo dall'alto (due ai lati una al centro), ti fai la coda comprese le treccine, che poi risulteranno "sopra" la coda e scenderanno lateralmente, possibili aggiunte di nastri, fiori, paillettes...
sol c.) treccia che parte dall'altro (attaccatura nuca), quando sei alla fine la fermi ocn un elastico, la giri sotto e la fai passare "dento" fra i capelli e la testa, fissando con forcine ecc
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

questa ma piace assaiela78 ha scritto:sol. a) fai una coda, alta con un bell'elastico ben stretta, prendi una ciocca da sotto fai/fatti fare una treccia e poi arrotolala intorno all'elastico, fissi con forcine
questa continuo a non capirlaela78 ha scritto:sol b.) fai due/tre treccine partendo dall'alto (due ai lati una al centro), ti fai la coda comprese le treccine, che poi risulteranno "sopra" la coda e scenderanno lateralmente, possibili aggiunte di nastri, fiori, paillettes...

questa l'ho capita ma non mi piace molto.........troppo classica per come sono io.ela78 ha scritto:sol c.) treccia che parte dall'altro (attaccatura nuca), quando sei alla fine la fermi ocn un elastico, la giri sotto e la fai passare "dento" fra i capelli e la testa, fissando con forcine ecc

Pap, bellissima la coda con il nastro, secondo me sia se i capelli sono lisci sia se sono mossi, non troppo ricci però e non boccolosi. Il nastro magari messo anche tipo cerchietto è carino!
Già che ci siete aiutate anche me? Vorrei fare qualcosa per il 3 matrimoni a cui devo andare ma il mio maritino odia i capelli raccolti (non lo ho raccolti neanche al matrimonio
). Li ho lunghi fino a metà schiena, biondi e con la riga da parte.
Qualche idea su come potrei mettere delle mollette, o fare qualcosa di un po' particolare?
non vorrei la solita pettinatura, ma devo stare attenta a non esagerare previa discussione matrimoniale
Già che ci siete aiutate anche me? Vorrei fare qualcosa per il 3 matrimoni a cui devo andare ma il mio maritino odia i capelli raccolti (non lo ho raccolti neanche al matrimonio

Qualche idea su come potrei mettere delle mollette, o fare qualcosa di un po' particolare?
non vorrei la solita pettinatura, ma devo stare attenta a non esagerare previa discussione matrimoniale

potresti fare un semi raccolto un po' boccoloso(una mezza coda con qualche boccolo che cade sul viso).
oopure un raccolto solo a destra o sinistra.
oppure uno sciolto liscisssssiiiiimo con un cerchietto fino con brillantini tipo swarosky.
oopure un raccolto solo a destra o sinistra.
oppure uno sciolto liscisssssiiiiimo con un cerchietto fino con brillantini tipo swarosky.