Intanto grazie mille a tutti per i complimenti!!
Ora mi gaso!
Però il maritino stava proprio bene vestito da cerimonia
Rispondo in ordine un po' sparso
[quote: erika]Io sono una di quelle spose che ha mangiato pochissimo. Il tempo l'ho avuto, Tranne per gli antipasti, che non ho quasi visto, stavamo facendo le foto, ma avevo lo stomaco chiuso dall'emozione... [/quote]
Anche noi gli antipasti ce li siamo persi perché stavamo facendo le foto. Dopo però anche il fotografo si è dedicato al cibo e ci ha lasciato mangiare in pace
[quote: savi77] santo cielo mi fai pensare che tra poco tocca a me ...
complimenti eri elegantissima e il vestito ti stava davvero bene.
complimenti anche allo sposo,molto elegante!
Bellissimo bouquet e due splendidi sorrisi felici [/quote]
Eh, sì, ormai ci sei:twisted:
Il bouquet è piaciuto tantissimo anche a me, la fiorista è stata proprio brava
[quote: lavispachiara] Caspita, complimenti, che allegria, volti simpaticissimi oltre che raggianti... che bella la vita, ecco che penso guardandovi !
Mi piace tutto, soprattutto la sorella "satanasso" che lancia il riso! [/quote]
Grazie chiara, che bella frase
Mi fa proprio piacere dare quell'impressione
Mia sorella fa sempre la "guastatrice" in ogni situazione
Per rana e prova: spero che le cavallette non si vedano nelle foto
Mentre facevamo le foto l'autista della macchina mi si avvicina e mi fa "Aspetta che ti tolgo questa cavalletta dalla gonna"; arrrrggghhh!!
Il giorno dopo ne abbiamo trovata una morta in corridoio, sotto il mio vestito!!
Mi si erano infilate anche dentro l'abito!!!
Per claudia: copia pure, mi fa solo piacere

.
Sicuramente con qualche chiletto di meno mi sarebbe stato meglio, ma va be' pazienza; non mi sono stressata abbastanza per dimagrire, ma ne avrò guadagnato in salute
Per ela: Grazie mille, mi fai arrossire!
L'acconciatura me l'ha fatta la mia solita parrucchiera che conosce alla perfezione i miei gusti. Per la prova ci abbiamo messo 10 minuti, ha trovato subito la soluzione adatta
E tra l'altro, il che non guasta, mi ha fatto pagare solo 40 €

per prova + pre messa in piega con lavaggio capelli al sabato + negozio aperto apposta domenica mattina per l'acconciatura vera e propria.
Solo savi può pagare di meno!!
Ho scritto un papiro infinito, meglio che mi fermi e metta il resto nel prossimo messaggio