cosa ne pansate (canonisti e non
di questa?
http://www.pixmania.com/it/it/550000/ar ... rom=kelkoo

Moderatore: Steve1973

grande Papri:D a s'to punto sono mooolto tentata..ma dimmi..l'haivista a Roma a un prezzo decentepaprina ha scritto:siamo indecisi tra la 950 e la 850...................sti deficienti hanno messo il grandangolo sulla 850 e non sulla 950!!![]()
Cmq secondo me, roa come ora, è la miglior compatta in circolazione....................vabbè ok secondo free, ma mi ha convinto![]()
sinceramente no perchè oramai noi compriamo tutto on line!!Lalli04 ha scritto:grande Papri:D a s'to punto sono mooolto tentata..ma dimmi..l'haivista a Roma a un prezzo decenteperche' ho proprio fretta
![]()
grazie..anche io ero orientata all'acquisto online..pixmania mi sembrava conveniente ma la consegna non e' cosi' celerepaprina ha scritto:sinceramente no perchè oramai noi compriamo tutto on line!!Lalli04 ha scritto:grande Papri:D a s'to punto sono mooolto tentata..ma dimmi..l'haivista a Roma a un prezzo decenteperche' ho proprio fretta
![]()
hai provat osu rebelio.it
altrimenti da quello che vedo in giro, mediaworld sembra il più conveniente tra i vari giotto, unieuro.
aspè ora che ci penso, dovresti provare da saturn al centro commerciale roma est...........ha aperto da poco(qualche mese) quindi magari ci sono ancora begli sconti.
Se vedo qualcosa ti faccio sapere!
Se prendiamo la lunghezza focale equivalente del 35mm tutto quello che sta sotto il 50mm è considerato "grandagolo" e tutto quello che sta sopra il 50 mm è considerato "tele".paprina ha scritto:ALT, l'ho scritta grossa![]()
però non riesco a capire se la nuova ha il grand'angolo..............la 850 lo ha sicuramente e la 900 non lo ha sicuramente.........................per la 950 devo chiedere a free
mmh..grazie per le dritte...non so se nella scelta influisce,ma io non fotografo mai esseri umaniGHERTZ ha scritto:Se prendiamo la lunghezza focale equivalente del 35mm tutto quello che sta sotto il 50mm è considerato "grandagolo" e tutto quello che sta sopra il 50 mm è considerato "tele".paprina ha scritto:ALT, l'ho scritta grossa![]()
però non riesco a capire se la nuova ha il grand'angolo..............la 850 lo ha sicuramente e la 900 non lo ha sicuramente.........................per la 950 devo chiedere a free
Se vai sul sito di canon e confronti i tre prodotti che ti interessano vedrai che tutte hanno il "grandangolo" perchè hanno le seguenti escursioni focali:
950--> 35mm-140mm
900--> 37mm-111mm
850--> 28mm-105mm
Diciamo che la 850 ha più grandagolo delle altre due. Per contro, la 950 ha la maggio escursione focale (140-35= 105mm di escursione). Ciò significa che la 950 ha maggior capacità delle sorelle di "avvicinare" i soggetti con il suo teleobiettivo che arriva sino a 140mm.
La 850 con il 28mm la spunta in loghi chiusi e soggetti ravvicintai che vuoi riprendere a figura intera.
Ardua scelta... comunque tre bei prodotti.
Marco
vista per quella cifra da Pixmaniaquercio ha scritto:Molto bella la Ixus 950 e come tutte le compatte canon funziona egregiamente secondo me, ed i risultati che ho visto....su internet a 350 euro si trova (dall'italia dico)....
Ciao