Moderatore: Steve1973
vedrai quanto ti tocca leggere per metterti in pari...bertok ha scritto:Azz ma quanto avete scritto?
Tante per cominciare un saluto da Rio, sono in partenza per curitiba honcora qualche ora da spendere e mi sa che vado sulla teleferica del pan di zucchero, ma prima sono passato a farvi un salutaoaoao.
Ciao pirlone!!bertok ha scritto:Il massimo a cui potrete spirare e` una foto sotto il cristo redentore, altro che costumino perizomanto!![]()
Non sono Steve io!![]()
![]()
![]()
Se vi garba ne faccio qualcuno ai brasiliani..il forum e`per la maggiore frequentato da donne no?![]()
ok ragazzi vado a prendere un taxi..obligado a todos!![]()
steve ma non gliele chiedi quelle foto?Steve1973 ha scritto:Ciao pirlone!!bertok ha scritto:Il massimo a cui potrete spirare e` una foto sotto il cristo redentore, altro che costumino perizomanto!![]()
Non sono Steve io!![]()
![]()
![]()
Se vi garba ne faccio qualcuno ai brasiliani..il forum e`per la maggiore frequentato da donne no?![]()
te la stai godendo??
dai che tra poco finisce anche questa...
e poi tornerai a rompere le balle qui a pieno regime...![]()
![]()
![]()
C'è Virtual che non sa più cosa fare durante il giorno...
sta pensando di infilarsi in uno dei suoi container per venirti a trovare...
![]()
![]()
no grazie!bertok ha scritto:Il massimo a cui potrete spirare e` una foto sotto il cristo redentore, altro che costumino perizomanto!![]()
Non sono Steve io!![]()
![]()
![]()