alice è quella del paese dei meravigliosi trans...laMoglie ha scritto:Chi sarebbe Alice? Una che si spaccia per sua moglie?
Avrei dovuto capire che qualcosa non andava da quando ha cambiato la citazione nella sua firma

Moderatore: Steve1973
alice è quella del paese dei meravigliosi trans...laMoglie ha scritto:Chi sarebbe Alice? Una che si spaccia per sua moglie?
Avrei dovuto capire che qualcosa non andava da quando ha cambiato la citazione nella sua firma
lassà perde..... per chi come te .... ragiona in "binario" (0-1, bianco-nero, giusto-sbagliato, ect ect ..... come dire.... un tipo quadrato e tuttodiunpezzo......) non ci si deve nemmeno mettere a capire i "perchè" .... (che ci sono e sono molto semplici e banali .... ma che non hanno nulla a che vedere con "personalità multiple")...... relax Steve .... relax ....Steve1973 ha scritto:Un po' come quelli che nascono con personalità multiple...Trip_Trap ha scritto:proprio vero che..... spioni .... e con la testa "quadra" .... si nasce!Steve1973 ha scritto: No.![]()
Qualcun'altro...![]()
![]()
![]()
![]()
che ci vuoi fare???
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono i puntini comunque che ti fregano... non il mio spionaggio...
io non abito nel paese dei trans, tutt'alpiù in quello dei funghi magici.....e poi moglie e moglie, non è che uno viene qui e si dichiara moglie e tutti gli credono......dacci le prove! qualche calzino bucato, un pezzo di resina lasciato sul pavimento, un mosaico color argento, vedi tu....loremir77 ha scritto:alice è quella del paese dei meravigliosi trans...laMoglie ha scritto:Chi sarebbe Alice? Una che si spaccia per sua moglie?
guarda che si vede da un km che sei nera !laMoglie ha scritto:Non credo di dover dimostrare niente.
Perchè mi aggredite? Cercate di immedesimarvi per un solo istante. come vi sentireste voi al posto mio?