ccd ha scritto:credo significhi che Lei ha intenzione di iscriversi al forum con altri nickname...amnto ha scritto:Comunque sono sicuro che prossimamente ci saranno altre persone che scriveranno su questo forum, naturalmente in bene, sul mobiliere a cui mi sono rivolto io!!!
Malefico! Che cosa vai pensando?

Che sia Aiazzone ? provare per credere... ve la ricordate la pubblicita'...amnto ha scritto:Probabilmente, fra di voi c'è molta gente che ha negozi di arredamento o simili e la concorrenza da sempre fastidio.
L'unica cosa che mi sento di dire alle persone di torino e cintura, è di provare a farsi fare un preventivo.
Poi a me non ne entra nulla quindi fate vobis...
Bye Bye
Poi pero e' fallito, eh... si vede che non ci credevano...
Nemmeno una piccola provvigioncina...?
Purtroppo no, se dessero provvigioni in giro probabilmente non potrebbe fare i prezzi che fa.kitchens ha scritto:Che sia Aiazzone ? provare per credere... ve la ricordate la pubblicita'...amnto ha scritto:Probabilmente, fra di voi c'è molta gente che ha negozi di arredamento o simili e la concorrenza da sempre fastidio.
L'unica cosa che mi sento di dire alle persone di torino e cintura, è di provare a farsi fare un preventivo.
Bye Bye
Poi pero e' fallito, eh... si vede che non ci credevano...
Nemmeno una piccola provvigioncina...?
Mi sembra si chiamasse Guido Angeli quello che faceva lo spot in tv...kitchens ha scritto:Vedo che siete troppo giovani...![]()
Io parlavo del primo Aiazzone l'originale, quelli attuali probabilmente hanno ripreso il nome.
...e poi era solo una battuta, con sto' caldo un po di ironia ci vuole.
Ciao