Moderatore: Steve1973
ma dai ma hai visto l'ingresso nel corridoio stretto? la posa a correre lo stringe ancora di piùlunaspina ha scritto:Odio visceralmente la posa diagonale in tutte le sue forme![]()
![]()
Ho votato la 1.
grazie! ho guardato il tuo album, complimenti per la cucina!! peccato che le piastrelle non si vedano bene...az68 ha scritto:Ho votato a correre (come nella foto che hai postato). Il formato 30x60 non lo vedo in diagonale e in generale non mi piace molto la posa diagonale.
Io ho della piastrelle 30x60 in cucina e prima della posa avevo fatto un po' di prove mettendone un po' per terra per decidere tra "a correre" e "a correre sfalsato" e la prima soluzione mi piaceva molto di più.
ho trovato 3 vecchie foto fatte appena hanno posato i pavimenti, anche se non sono il massimo ...eldu ha scritto: se qualcuno ha foto da farmi vedere...molto volentieri!!! grazie!
Per stringere, non credo che stringa, visto che va in parallelo coi muri. Comunque è propio che la posa diagonale mi dà un'idea di disordine... E' una mia fissaClaudia81 ha scritto:ma dai ma hai visto l'ingresso nel corridoio stretto? la posa a correre lo stringe ancora di piùlunaspina ha scritto:Odio visceralmente la posa diagonale in tutte le sue forme![]()
![]()
Ho votato la 1.![]()
poi a correre parallelo sono brutte secondo me