che è meglio!!!

Ma non fai prima a cambiare pavimento?red_tr ha scritto:Pessimo!
Un incxxxxura dietro l'altra!
1) non mi ha fatto mettere il parquet fuori capitolato che volevo! Sono stata a discuterci per 4 mesi mancava solo che mettessi l'avvocato e alla fine ho messo piastrelle di capitolato![]()
![]()
![]()
2) quando sono andata a vedere il cantiere la scorsa settimana avevano sbagliato 3 punti luce, 1 l'avevano dimenticato, avevano messo 1 accensione della luce dietro a una porta, il rubinetto per la chiusura dell'acqua dove deve andare la lavastoviglie, e la presa della lavastoviglie nella parete sbagliata!!!!!!!!!! Naturalmente io avevo tutto segnato sulle mie piantine e hanno aggiustato tutto! Ma che pxxxe ho dovuto ricontrollare tutto due volte nei minimi particolari!
![]()
![]()
Ora devono posare le piastrelle..... Non ci voglio neanche pensare![]()
3) sono in ritardo di un anno nella consegna... (e i tassi dei mutui lievitano)
Però non devi prenderla così male, alla fine è solo una casa, si si, ti capisco io ci ho buttato tutti i miei risparmi + mutuo futuro ma è cmq una casa e poi le cose si aggiustano.... ssusususu CORAGGIO!
Male che va te la rivendi e ne compri un'altra! Io l'ho già pensato un migliaio di volte: se il pavimento di capitolato proprio non riuscissi a digerirlo fra qualche anno me la vendo e stai pur tranquillo che la seconda volta ci vado con i piedi di piombo
Si, forse! l'intenzione iniziale era infatti di posare poi (non subito perchè i soldi sono finiti...) il parquet x cavoli miei... però il pensiero di ritogliere i mobili, di sfasciare il pavimento col rischio che si rovini il massetto (ma poi si rovina? ancora non l'ho capitobertok ha scritto:red_tr ha scritto:Pessimo!
Un incxxxxura dietro l'altra!
1) non mi ha fatto mettere il parquet fuori capitolato che volevo! Sono stata a discuterci per 4 mesi mancava solo che mettessi l'avvocato e alla fine ho messo piastrelle di capitolato![]()
![]()
![]()
2) quando sono andata a vedere il cantiere la scorsa settimana avevano sbagliato 3 punti luce, 1 l'avevano dimenticato, avevano messo 1 accensione della luce dietro a una porta, il rubinetto per la chiusura dell'acqua dove deve andare la lavastoviglie, e la presa della lavastoviglie nella parete sbagliata!!!!!!!!!! Naturalmente io avevo tutto segnato sulle mie piantine e hanno aggiustato tutto! Ma che pxxxe ho dovuto ricontrollare tutto due volte nei minimi particolari!
![]()
![]()
Ora devono posare le piastrelle..... Non ci voglio neanche pensare![]()
3) sono in ritardo di un anno nella consegna... (e i tassi dei mutui lievitano)
Ma non fai prima a cambiare pavimento?![]()
![]()
![]()
Oh, come ti capisco.. Ti prendono per sfinimento! Non ce la faccio più neanche io!casarobocop ha scritto:non sai quanto ti invidio "pennealragu"...
io invece devo aggiornare al peggio....sono stato 3 giorni fa al cantiere...un altra presa di corrente sbagliata che avevo già fatto spostare pgandola, e che ho chiesto (con litigata annessa) di spostarla di nuovo dove è giusto che deve stare e la devo pagare di nuovo (cioè 3 volte) e un punto applique sbagliato e anche questo mi devono spostare (pagando ma gliel avevo detto 300 volte dove doveva andare)...poi un punto split sopra la porta camera letto decentrato rispetto alla porta e in tal caso gli ho detto che me lo devono centrare ma non gli pago nulla...ma non era finita purtroppo!!! infatti sono ritornato stamattina e mi sono accorto che c è un interruttore della luce anche questo sbagliato: cioè un interruttore nel disimpegno (non so se per il bagno o per la cameretta) che sta ad un altezza spropositata da terra, mi arriva al mento!!! e io sono alto 178 cm....cioè un bambino non potrebbe accenderlo quell interruttore...non sono dei dilettanti?...come azzo fai a mettere un interruttore così alto!!!!! capre!!!! ora dovrei far spostare anche quello ma mi viene male ad andare a dirglielo non ci riesco...devo litigare un altra volta...sono solo contro di loro...non ce la faccio sono stanco...sbagliano tutto di continuo...è un disastro