Devo scegliere il materiale per davanzali e soglie,sono alla disperata ricerca di una pietra naturale BEIGE/DORATA/NON VENATA.
Vi viene in mente qualche cosa?,ho bisogno di qualche nome,please

Mi vengono proposte solo grigie,e io non le voglio

Moderatore: Steve1973
Glamazon ha scritto:Ho bisogno di aiuto,perfavore!.
Devo scegliere il materiale per davanzali e soglie,sono alla disperata ricerca di una pietra naturale BEIGE/DORATA/NON VENATA.
Vi viene in mente qualche cosa?,ho bisogno di qualche nome,please.
Mi vengono proposte solo grigie,e io non le voglio.
Sì si,io avevo proprio pensato al marmo,in particolare a aquesto:thrift ha scritto:Il marmo non l'hai proprio preso in considerazione per questioni particolari o perchè non ci hai pensato? ora usano un po' meno, ma secondo me come soglie sono le migliori. prova a farci un pensierino!
Ho visto,grazieKa ha scritto:Eccomi...ho messo come davanzali e soglia il "Botticino", beige con leggerissime venature, poco più scure, a lavorazione anticata. Non è lucido come il levigato ma non è nemmeno ruvido e poroso. E' mediamente liscio ma con un leggero effetto a buccia d'arancia. Non assorbe più del levigato e si pulisce facilmente. Ha un aspetto più naturale. Se ti interessa si intravede (poco e male , lo so..) nella foto 2 del mio album. ciao
Sì si, già fatte le prove di pulizia, l'ho ripulito anche dalla calce che ci è caduta sopra durante i lavori, quando ormai era secca, dal caffè, dalla coca cola, dalla birra (queste erano macchoe fresce però, per fortuna!). Nessun residuo e non ci ho perso il gomitoGlamazon ha scritto:Ho visto,grazieKa ha scritto:Eccomi...ho messo come davanzali e soglia il "Botticino", beige con leggerissime venature, poco più scure, a lavorazione anticata. Non è lucido come il levigato ma non è nemmeno ruvido e poroso. E' mediamente liscio ma con un leggero effetto a buccia d'arancia. Non assorbe più del levigato e si pulisce facilmente. Ha un aspetto più naturale. Se ti interessa si intravede (poco e male , lo so..) nella foto 2 del mio album. ciao!.Sottoporrò all'architetto anche il botticino.Hai fatto una prova sporco?.
Suggerite suggerite,avanti con altri nomi...GRazzzie.
Ka, con cosa l'hai pulito? Io lo dovrò fare a breve...Ka ha scritto: Sì si, già fatte le prove di pulizia, l'ho ripulito anche dalla calce che ci è caduta sopra durante i lavori, quando ormai era secca, dal caffè, dalla coca cola, dalla birra (queste erano macchoe fresce però, per fortuna!). Nessun residuo e non ci ho perso il gomito![]()
Scusate l'OT,Momo ha scritto:Ka, con cosa l'hai pulito? Io lo dovrò fare a breve...Ka ha scritto: Sì si, già fatte le prove di pulizia, l'ho ripulito anche dalla calce che ci è caduta sopra durante i lavori, quando ormai era secca, dal caffè, dalla coca cola, dalla birra (queste erano macchoe fresce però, per fortuna!). Nessun residuo e non ci ho perso il gomito![]()
No Glam, non basarti molto sull'immagine di quel botticino, è fuorviante, ti assicuro che il mio è parecchio diverso da quella foto (che sembra più un royal e cmq è pure levigato). Ti consiglio di andare a vedere direttamente le lastre dal marmista... e vedrai che le scelte si orienteranno meglio..Glamazon ha scritto:Grazie a tutti!,
dunque Botticino:Travertino:c'è ben poca differenza,anche se sono un pò troppo venati per i miei gusti...ora ci penso andrò a vedere le varie finiture,
intanto grazzzzie.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”