Ma con TIM non c'è una sorta di You and me? Anche a me le promozioni attuali di TIM sembrano un pò povere, volendo prossimamente cambiare gestore ma sin'ora ancora non ho trovato un' offerta decente..

io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!!sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
Anche io ho il vecchio "sera" e purtroppo per questo motivo non ho potuto attivare la promozione 'Passport'ela78 ha scritto:io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!!sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
€0.49 dalle 8 alle 16 verso tutt
€0.10 dalle 16 alle 8 verso tutti
€0.10 a SMS
....![]()
E mi raccomando non cambiare a nessun costoela78 ha scritto:io addirittura ho ancora il vecchio "sera"...berghy ha scritto:io per problemi di ricezione dopo anni di vodafone son passata un anno f a tim ma.. che delusioni le "offerte" tim!!!!sto pensando di tornare a vodafone, ma mi studio un po' i piani tariffari.. prima avevo anche io italy e you&me..
€0.49 dalle 8 alle 16 verso tutt
€0.10 dalle 16 alle 8 verso tutti
€0.10 a SMS
....![]()
Per me, che faccio chiamate brevi verso tutti, lo scatto alla risposta non andrebbe bene. Ho adocchiato la tariffa wind super senza scatto: 17 centesimi al minuto vs tutti, tariffazione a secondi.kerya ha scritto:verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minutogabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile![]()
![]()
ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent
c'è una ricaricabile tre che costa 12cent al minuto (ma con lo scatto a 15c)serix ha scritto:Per me, che faccio chiamate brevi verso tutti, lo scatto alla risposta non andrebbe bene. Ho adocchiato la tariffa wind super senza scatto: 17 centesimi al minuto vs tutti, tariffazione a secondi.kerya ha scritto:verso rete fissa e numeri vodafone 12,1 cent al minutogabri997 ha scritto:emmamisàchenonèpiùsottoscrivibile![]()
![]()
ti ricordi che prezzi fa al minuto e lo scatto?
tutte le altre chiamate 36,9 cent al minuto
scatto alla risposta 10,3 cent
SMS 10,3 cent
perchè??misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.
papri.. te stai a Roma...paprina ha scritto:perchè??misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.![]()
io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
![]()
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€
Per una serie di questioni... cerco di spiegartele:paprina ha scritto:perchè??misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.![]()
io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
![]()
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€