che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?
lalauretta ha scritto:un amico potrebbe prestarmi la pistola a spruzzo (si chiamerà così?)...
che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?
Mi sembra però che Rananera abbia imbiancato tutta casa con la pistola
Infatti ho provato a scriverle un mp ma non so quando torna...Anna73 ha scritto:lalauretta ha scritto:un amico potrebbe prestarmi la pistola a spruzzo (si chiamerà così?)...
che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?non saprei, ho sempre usato solo il rullo
![]()
Mi sembra però che Rananera abbia imbiancato tutta casa con la pistolasolo che in questi giorni è in ferie.
Giusto: mi ha dato dei consigli ma non abbiamo parlato della pistola... provo a scriverle!!Anna73 ha scritto:Prova a sentire Ela, lei è abbastanza esperta nelle imbiancature e magari ha usato la pistolalalauretta ha scritto: Infatti ho provato a scriverle un mp ma non so quando torna...
grazie
CHE BELLO MA CHE FATICACCIA!
#36anche noi per risparmiare e per viverci la casa al 100% abbiamo optato per la tinteggiatura fai da te.....anche perchè entrambi dotati di un buon senso pratico ci siamo detti: "e che sarà mai!!!!".....è stato molto soddisfacente ma ragazzi che lavoraccio.....muri nuovi, tinteggiare sopra e sotto è stato un bel tour de force, tre mani su tutti i muri...usurati due rulli e due pennelli....e una fabbrica di scotch di carta.....la palla galattica è stato metterlo su tutte le camere sopra dove ci sono i travi e poi toglierlo.....però secondo me è un passo obbligato....è stato bello, molto stancante (sono stata in grado di addormentarmi distesa su un trabattello!!!) ma bello, soddisfacente...sicuramente uno dei momenti che ricorderemo per tutta la vita.....
Re: CHE BELLO MA CHE FATICACCIA!
#37sì sì... sicuramente non me lo scordo...gaia1 ha scritto:...sicuramente uno dei momenti che ricorderemo per tutta la vita.....