Mamia mia, ma quanti mobilifici hai visitato ? Complimenti... una ricerca analitica ed estesa....
Per quanto riguarda Dorrance, l'ho sai che un'ideuzza simile era venuta anche a me?
non ci crederai ma se ti organizzi per bene te li fanno anche on-line.... anche se poi è comunque meglio andare di persona.... pero' intanto a grandi linee ' meglio non spostarsi.....annsca ha scritto:Nandy, ti ci sei messa di buzzo buono, eh ?![]()
Mamia mia, ma quanti mobilifici hai visitato ? Complimenti... una ricerca analitica ed estesa....
Per quanto riguarda Dorrance, l'ho sai che un'ideuzza simile era venuta anche a me?
nandina77 ha scritto:non ci crederai ma se ti organizzi per bene te li fanno anche on-line.... anche se poi è comunque meglio andare di persona.... pero' intanto a grandi linee ' meglio non spostarsi.....annsca ha scritto:Nandy, ti ci sei messa di buzzo buono, eh ?![]()
percio' quando sara' il momento della cucina dovrai imparare ad usare alno...... hihihihhi
nandy
sono due cose differenti uno è per disegnare tutta la casa, l'altro ALNO solo per la cucina.francyandrea ha scritto:va bè....anche quello...basta che sia un programma per disegnare...
mi dite come si fa???
grazie
Gaby, te l'hanno montata la Marta ?????Gaby ha scritto:Ciao Nandina!!!
Mi sono appena iscritta, perchè ho visto che parlavi della Marta.
Io l'ho appena ordinata![]()
Ti dico, i miei hanno una lube da 14 anni e mai avuto un problema, io ne ho un'altra da 4 anni idem.
Io ho preso la Marta in rovere tinto rosso, con le ante a doghe. hai presente??? sembra ciliegio molto rossastro, è STUPENDA!!!
Io entrerò nella casina a fine luglio (rogito) e il 3 agosto mi consegnano la Martina... non vedo l'ora![]()