amnto ha scritto:
Vedete, quando le argomentazioni cominciano a scarseggiare riproponete sempre le stesse affermazioni cercando anche di enfatizzarle.
sei fuori strada (e 1), visto che con te non c'e' modo di ragionare, viro sull'ironia, almeno mi diverto...
amnto ha scritto:
Scommetto che tu non riesci a dare un tavolo e 4 sedie al costo
sei fuori strada (e 2), non ci penso nemmeno a dare 1 tavolo e 4 sedie al costo... e non voglio nemmeno limitarmi a dirlo, perchè ti starei prendendo in giro... (chi ha orecchie per intendere...)
P.S. ti consiglierei di evitare le scommesse, le tue deduzioni non ti poterebbero molta fortuna...
amnto ha scritto:
, ma piuttosto proponi sconti di 1000 o 2000 euro dopo aver caricato il listino di 3000!!!
Magari quando stai per concludere, fai credere che quella vendita per te è stata più un danno!!!
sei fuori strada (e 3), io quadruplico (quando sono in buona, altrimenti quintuplico) i listini, poi faccio lo sconto 50+9+8+7+6+5+4+3+2+1+BOOM,
poi applico gli aumenti del 70/80% su acciaio, legno, plastica, gasolio, pneumatici, platino (non c'entra ma fa figo), poi aggiungo l'iva del 40% (avendo previsto con largo anticipo la nuova aliquota, sono anche veggente

), raggiunta la cifra finale, arrotondo ai 100.000 euro per eccesso...
hai indovinato il finale: mi sbatto a terra simulando una crisi epilettica e strappandomi i capelli (ecco perchè si diradano velocemente

), mi lamento per il fatto che dovrò vendere la casa per poter portare a termine quella fornitura e alla fine (per dare un tocco drammatico alla vicenda) faccio chiamare l'ambulanza, simulando sul finale un attacco di cuore...
cosa si deve fare per campare...
amnto ha scritto:
IL MIO GROSSISTA mi ha semplicemente detto, io non ho spese di negozio, non ho commesse da mantenere e posso farti uno sconto maggiore rispetto al negozio.
La realtà è solo questa!!!
ma che cavolo di grossista è uno che non ha uno showroom (chiaramente chiuso al pubblico essendo un grossista) e degli impiegati...
evidentemente un fenomeno visto che, da solo, gestisce un'attività da grossista, acquisti, vendite, amministrazione, montaggi (dato che vende agli alberghi sarà sempre in giro, che fortuna hai avuto a trovarlo in sede)e nel tempo libero propone affari eccezionali a qualche fortunato privato...
amnto ha scritto:
Credo che qualcuno che riesce a ragionare in maniera di versa ci sia al mondo per fortuna.
si... tu... e non lo auguro a nessuno....