Stavolta vi do pienissima ragione, meritate un premio!!!lilmaul ha scritto:Signor tok..abbiamo lavorate indefessamente più di un settimana filata..tuttte le sere 3/4 ore.... e di giorno pure...lavorone proprio , si e si

Moderatore: Steve1973
Stavolta vi do pienissima ragione, meritate un premio!!!lilmaul ha scritto:Signor tok..abbiamo lavorate indefessamente più di un settimana filata..tuttte le sere 3/4 ore.... e di giorno pure...lavorone proprio , si e si
vebbe avrete in premio la vostra medaglia di cartone a forma di testa di asino!lilmaul ha scritto:Signor tok..abbiamo lavorate indefessamente più di un settimana filata..tuttte le sere 3/4 ore.... e di giorno pure...lavorone proprio , si e si
tok... non ho risposto prima perchè sono rimasta basita nel vedere il tuo album... ed ho ripreso l'uso della parola solo poco fa!bertok ha scritto:Atomik ha scritto:di certo se questo è il tenore del fotoalbum altro che 5 o 10 € a copia...lilmaul ha scritto:ato...boccalona....![]()
![]()
ti devi far pagare cara per smerciare le foto!![]()
![]()
![]()
![]()
ti sono piaciute...altro che steve!![]()
bhooooooooooooo!Atomik ha scritto:tok... non ho risposto prima perchè sono rimasta basita nel vedere il tuo album... ed ho ripreso l'uso della parola solo poco fa!bertok ha scritto:Atomik ha scritto: di certo se questo è il tenore del fotoalbum altro che 5 o 10 € a copia...
ti devi far pagare cara per smerciare le foto!![]()
![]()
![]()
![]()
ti sono piaciute...altro che steve!![]()
da quel che capisco questo album è il tuo personale vero? beh non c'è che dire la prima foto non rendeva merito a tutte le altre...![]()
![]()
![]()
![]()
ne è proprio valsa la pena di vederle...![]()
quelle del tokkario invece... ???![]()
![]()
tizianafranc ha scritto:se c'è un album sui costumini in giro.....eccomi!!!!
a me la password please!!!
ue risate me le voglio fare anche io![]()
![]()
ma c'è la foto col famoso costumino di cui parlavamo prima della tua partenza...quello da fotografare dopo pranzo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poco dopo i costumini di steve.... non lo ritrovoAtomik ha scritto:tizianafranc ha scritto:se c'è un album sui costumini in giro.....eccomi!!!!
a me la password please!!!
ue risate me le voglio fare anche io![]()
![]()
ma c'è la foto col famoso costumino di cui parlavamo prima della tua partenza...quello da fotografare dopo pranzo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento mi sfugge il riferimento...
![]()