versione elvis presley travestito da gostbuster.... oggesù... bertok ha sniffato troppo concimebertok ha scritto:mi ci vedi girare in giardino vestito in questo modo?![]()

Moderatore: Steve1973
versione elvis presley travestito da gostbuster.... oggesù... bertok ha sniffato troppo concimebertok ha scritto:mi ci vedi girare in giardino vestito in questo modo?![]()
VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capoela78 ha scritto:ho adottato anch'io questa soluione...blumarea ha scritto:benvenuto a casa![]()
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!!![]()
a marzo spero di avere solo un terrazzo!samantha.l ha scritto:VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capoela78 ha scritto:ho adottato anch'io questa soluione...blumarea ha scritto:benvenuto a casa![]()
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!!![]()
in che senso???? mi sono persa qualcosa? vendi la super villa?bertok ha scritto:a marzo spero di avere solo un terrazzo!samantha.l ha scritto:VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capoela78 ha scritto: ho adottato anch'io questa soluione...
![]()
![]()
PS. Se vuoi riseminare, e senza dubbio meglio settembre
ah ecco,beh ma così avrai un giardino da gestire ed un terrazzo da arredarebertok ha scritto:no, ma non sai che ho preso un altra casa? Devo solo firmare il rogito!![]()
Guarda che non muore anzi.
Ti crescono molto meno erbacce, e dai tempo al manto erboso di infoltirsi. Mentre se lo fai a marzo insieme all'erba crescono le infestant, pèerchè in giro e pieno di spore
no no , se non vedo.... assumeremo qualche vecchietto per tenerlo alla bene e megliosamantha.l ha scritto:ah ecco,beh ma così avrai un giardino da gestire ed un terrazzo da arredarebertok ha scritto:no, ma non sai che ho preso un altra casa? Devo solo firmare il rogito!![]()
Guarda che non muore anzi.
Ti crescono molto meno erbacce, e dai tempo al manto erboso di infoltirsi. Mentre se lo fai a marzo insieme all'erba crescono le infestant, pèerchè in giro e pieno di spore...mi preccuopavo di non avere la lavanda il prossimo anno