Come lo vedete un tavolo come questo

Moderatore: Steve1973
Anche a me l'abbinamento dei colori piace (magari un arancio un po' più acceso), lo userò anche in camera per i complementi.pititta78 ha scritto:A me moka e arancio piace come abbinamento...poi se hai anche il vetro dovrebbe riprendere il tutto...
Magari adesso puoi prenderlo se costa poco e se poi avrai più disponibilità e più tempo per trovare quello che cerchi davvero potrai sempre sostituirlo in seguito...
....per la qualità non so che dirti...magari eviteri di ballarci sopra
Sul sito di Grancasa ho visto anche questo modello:le sedie mi piacciono,il tavolo meno,nn amo tavolo e sedie coordinati magari lo stesso tavolo con il piano in vetro trasparente...
questo ,con le sedie arancio mi sembra un ottimo abbinamento!CHICA ha scritto:Anche a me l'abbinamento dei colori piace (magari un arancio un po' più acceso), lo userò anche in camera per i complementi.pititta78 ha scritto:A me moka e arancio piace come abbinamento...poi se hai anche il vetro dovrebbe riprendere il tutto...
Magari adesso puoi prenderlo se costa poco e se poi avrai più disponibilità e più tempo per trovare quello che cerchi davvero potrai sempre sostituirlo in seguito...
....per la qualità non so che dirti...magari eviteri di ballarci sopra
Di vetro in cucina oltre ai pensili ci sarà la porta scorrevole verso il soggiorno (tutto in vetro acidato)...e forse anche l'alzata (prima però devo decidere come fare il top)
Sul sito di Grancasa ho visto anche questo modello:le sedie mi piacciono,il tavolo meno,nn amo tavolo e sedie coordinati magari lo stesso tavolo con il piano in vetro trasparente...e avevo pensato anche di abbinare questo alle sedie arancio, se esiste anche con le gambe in metallo...
Cucina laccata rossa lucida? Forse per me è troppo "colorata" (ho paura di stancarmi dopo un po' dei colori troppo accesi, infatti ho fatto tutto l'arredamento su colori neutri...).........però dev'essere di grande impatto!! Ce la fai vedere??gaia1 ha scritto:mi piace sia in vetro (moooooooooolto raffinato!) che arancio(molto fashion!) stanno benissimo entrambi secondo me!
noi su una laccata rossa lucida (che c'è già montata!) abbiamo messo (deve ancora arrivare per cui andiamo d'immaginazione globale!) un tavolo e sedie calligaris(eravamo in vena di sbancamento quel giorno....) tavolo in vetro satinato allungabile con sedie in pelle rossa.....troppo rosso?! seondo me stanno una meraviglia
mi piace il tavolo, è simpatico e con il moka sta molto bene.CHICA ha scritto:Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di tavolo e sedie per la cucina...ieri girando sul web ho visto che ci sono delle promozioni da Grancasa...il mio budget al momento è mooolto limitato e i prezzi di Grancasa sono veramente bassi (probabilmente anche la qualità andrà di conseguenza ma per ora devo accontentarmi
)
Come lo vedete un tavolo come questonella mia cucina, che poi sarebbe la Euromobil Tabula in pino spazzolato moka con pensili in vetro:Attendo con ansia i vostri commenti!!
Anche secondo me potrebbe stare bene, come ho detto non ho ancora visto nulla "del vero" però oggi se riesco ci vado, così vedo se questo lo fanno anche con le gambe di un altro colore.ciottola ha scritto:questo ,con le sedie arancio mi sembra un ottimo abbinamento!
Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differentimi piace il tavolo, è simpatico e con il moka sta molto bene.
è allungabile? il prezzo?
E' vero, la cucina in questa foto sembra proprio bella...spero che lo sarà anche montata nella mia casetta!!uappa75 ha scritto:a me piace di più il tavolo arancio con le sedie coordinate!
molto bella la cucina!
secondo me significa che chiuso è lungo 120 e poi avrà 1 allunga da 40 cm..CHICA ha scritto: Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differenti![]()
Il prezzo è €179, mentre le sedie €49 cad![]()
![]()
E' una catena di negozi (credo tipo Mercatone o cose del genere) però tengono anche prodotti di marca (Calligaris..) con sconti vantaggiosi.chiarimbu ha scritto:secondo me significa che chiuso è lungo 120 e poi avrà 1 allunga da 40 cm..CHICA ha scritto: Ciao! Sul sito non specificano se è allungabile (mentre per esempio x quello in vetro c'è scritto chiaramente) però nelle misure riportate dicono L.120-160 x H.75 x P.80...non so se intendono che è allungabile o se ne esistono due versioni di misure differenti![]()
Il prezzo è €179, mentre le sedie €49 cad![]()
![]()
il prezzo è buono!! si compra dal sito o ci sono negozi...purtroppo non ho flash e nn riesco a scuriosare nel sito wen