http://img527.ImageShack/my.php?imag ... 001ib0.jpg

Moderatore: Steve1973
già ieri il temporale l'ha abbattutoales ha scritto:come non c'è più??
Cavoli che sfigasamantha.l ha scritto: già ieri il temporale l'ha abbattuto![]()
![]()
Così oggi in pausa pranzo ho salvato il salvabile è ho tenuto le rastrelliere e due fioriere che si erano salvate, giusto per fare un pò da separè finchè non ne compriamo uno nuovo![]()
che stress però
grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazeboAnna73 ha scritto:Cavoli che sfigasamantha.l ha scritto: già ieri il temporale l'ha abbattuto![]()
![]()
Così oggi in pausa pranzo ho salvato il salvabile è ho tenuto le rastrelliere e due fioriere che si erano salvate, giusto per fare un pò da separè finchè non ne compriamo uno nuovo![]()
che stress però
appena arrivato il tavolo e non siete neanche riusciti a usarlo
![]()
L'importante è che non abbia fatto danni a cose o persone![]()
Molto bello il tavolo
Ah meno malesamantha.l ha scritto:grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazebo
Spero proprio anche quello lo avevamo preso lo scorso anno stesso periodo e l'avevamo pagato al 50%Anna73 ha scritto:Ah meno malesamantha.l ha scritto:grazie Anna in realtà il tavolo lo abbiamo già da quasi 3 settimane e per fortuna l'abbiamo sfruttato tanto, ma domani direi che si va da castorama a prendere un altro gazebonella sfiga guarda il lato positivo della cosa: secondo me ormai i gazebo dovrebbero essere in offerta
![]()
pennarello nnnnero, me racumandi!rananera ha scritto:"vi ricordo che fumare provoca il cancro...e se sfuggite a quello, con tutti gli accidenti che vi sto tirando, qualche altro bell'acciacco ve lo beccate di certo".
...ecchecazzo.