dai che ti raggiungostefania_b ha scritto:
ok allora vado io nel club nei rimba![]()

Moderatore: Steve1973
dai che ti raggiungostefania_b ha scritto:
ok allora vado io nel club nei rimba![]()
Claudia81 ha scritto:grazie Vany!vany ha scritto:Sempre piu' carina la tua mansarda...nn avevo visto il resto delle foto...
devo dire che il bagno con quella vasca grande mi piace sempre piu'...già provata?Immagino il relax!
Il frigo rosa è davvero figo...nn poteva di certo mancare!
si la doccia non l'abbiamo mai fatta, facciamo semmpre il bagnetto![]()
![]()
![]()
![]()
ti dirò che in 2 ci stiamo ma non proprio sdraiati, ma fa lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
ora stò facendo impazzire il moroso con le calamite x il frigo
ma le lampadine anche io ce le ho a risparmio energetico (quelle del soggiorno e ingresso)...ela78 ha scritto:cla ti ho già detto per mp che mi piace... e volevo comunicare a sam che siamo in 3 ad avere le stesse aplique, anceh se la cla non ha ancora capito quali![]()
![]()
ah..le mie sono tutte a risparmio energetico, perchè s'intonano di più con le pareti
ok cla adesso sei pronta per il clubClaudia81 ha scritto:ma le lampadine anche io ce le ho a risparmio energetico (quelle del soggiorno e ingresso)...ela78 ha scritto:cla ti ho già detto per mp che mi piace... e volevo comunicare a sam che siamo in 3 ad avere le stesse aplique, anceh se la cla non ha ancora capito quali![]()
![]()
ah..le mie sono tutte a risparmio energetico, perchè s'intonano di più con le pareti
ma sono quelle che abbiamo uguali? quelle a campana?
nell'ingresso lungo le scaleClaudia81 ha scritto:intendo in quale stanza stanno, non ho l'album sott'occhio orastefania_b ha scritto:ok cla anche per oggi hai meritato l'accesso al club dei rimbaClaudia81 ha scritto:![]()
ma dove sono?![]()
ma tu hai le lampadine classiche o quelle tutte arzigogolate?ela78 ha scritto:cla ti ho già detto per mp che mi piace... e volevo comunicare a sam che siamo in 3 ad avere le stesse aplique, anceh se la cla non ha ancora capito quali![]()
![]()
cla...le aplique uguali sono ... le lampadine appese!!!!!!Claudia81 ha scritto:BHè ma quelle all'ingresso sono le stesse del soggiorno e sono a campana!!!
perchè mi volete mandare nel club dei rimba cattive![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
probabilmente perchè mia mamma non è c@ganoccioli e anzi, si fa li fattacci suaeldu ha scritto:
E poi... io non vorrei mai abitare accanto a mia mamma...
ela78 ha scritto:cla...le aplique uguali sono ... le lampadine appese!!!!!!Claudia81 ha scritto:BHè ma quelle all'ingresso sono le stesse del soggiorno e sono a campana!!!
perchè mi volete mandare nel club dei rimba cattive![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sam ho le classiche vecchie....le prime originali
l'avevo immaginato...Claudia81 ha scritto:probabilmente perchè mia mamma non è c@ganoccioli e anzi, si fa li fattacci suaeldu ha scritto:
E poi... io non vorrei mai abitare accanto a mia mamma...![]()
ma noi stiamo bene
Torna a “Galleria fotografica”