rivestimenti bagno piccolo: foto!
#1eccolo qui, il mio micro bagnetto della zona giorno col suo rivestimento nuovo nuovo: Sant'Agostino serie Open Country nei colori colori grano (fino a 120cm) e panna (sopra), con la "greca" della serie Open matt:

Moderatore: Steve1973
conosco molto bene queste piastrelle, questi accostamenti cromatici...
Grazie!annsca ha scritto:Bello il rivestimento che hai scelto Chiarafe...anche Bizet se non vado errata ha il tuo stesso modello/marca di rivestimento ma con colori diversi. Quella greca per me è bellissima...elegante e non invasiva.
Complimenti, la tua casa diventerà bellissima... ricordo anche il pavimento con l'effetto legno: a proposito te l'hanno già montato ? Se sì, fotine ....
grazie AnnaAnna73 ha scritto:Molto belli entrambi i bagni, anche se mi piace di + questo piccolo (ma forse perchè per quello grande le piastrelle le vedo verdine).
Questa casetta sta venendo proprio un gioiellinoma io sono sempre in trepidante attesa del pezzo forte: la cucina
![]()
Grazie Atomik! In effetti non è una greca nel senso proprio del termine, è una righina di mosaico di rettangolini di marmo montati su reteAtomik ha scritto:non mi piacciono particolarmente le greche, ma devo ammettere che questa fa eccezione...
il risultato è un ambiente elegante nei colori, ma non monotono...
brava chiara
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”