Bertok mi hai fatto venire in mente che in casa ho del cioccolato, vado ne prendo una tavoletta (anzi 2) e torno.
Moderatore: Steve1973
non volevo dirtelo...prima mi son pappato del nocciolato della lindt..e per fortuna che non sono goloso!BIZET ha scritto:Oggi ho lavorato x 9 ore al computer, dovrei andare a nanna invece di bazzicare forum e scaricare musica.
Bertok mi hai fatto venire in mente che in casa ho del cioccolato, vado ne prendo una tavoletta (anzi 2) e torno.
E fai un po' di pulizie allora!!Favola ha scritto:non è proprio così...qualcosa da fare l'avrei ancheSteve1973 ha scritto:tanto sei a casa a far nulla...Favola ha scritto:Mi sa che il trofeo TIM in tv tocca anche a me stasera![]()
![]()
![]()
Liguria??Steve1973 ha scritto:E fai un po' di pulizie allora!!Favola ha scritto:non è proprio così...qualcosa da fare l'avrei ancheSteve1973 ha scritto: tanto sei a casa a far nulla...![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sono scappato alle 17 dall'ufficio e ho raggiunto la mogliettina a casa per fare un po' di pulizie. Vetri e pavimenti.
Mi sono anche divertito!!![]()
Oggi pomeriggio invece devo occuparmi della connessione internet, visto che dovrebbero consegnare il router wi-fi questa mattina a casa e poi sarà tutto da configurare.
Insomma giornate impegnate... ovviamente al di fuori dal lavoro...![]()