Calcio+stiro?Favola ha scritto:Devo stirare...quindi stiro e guardo trofeo tim
ommamma cosa hai fatto di male?

Moderatore: Steve1973
Eh già...bertok ha scritto:Liguria??Steve1973 ha scritto: ieri sono scappato alle 17 dall'ufficio e ho raggiunto la mogliettina a casa per fare un po' di pulizie. Vetri e pavimenti.
Mi sono anche divertito!!![]()
Oggi pomeriggio invece devo occuparmi della connessione internet, visto che dovrebbero consegnare il router wi-fi questa mattina a casa e poi sarà tutto da configurare.
Insomma giornate impegnate... ovviamente al di fuori dal lavoro...![]()
sei nil solito crumiro!
![]()
![]()
se vedo un fungo verso milano sei tu che hai configurato il router wi fi?![]()
come non sanno ancora nulla!Steve1973 ha scritto:Eh già...bertok ha scritto:Liguria??Steve1973 ha scritto: ieri sono scappato alle 17 dall'ufficio e ho raggiunto la mogliettina a casa per fare un po' di pulizie. Vetri e pavimenti.
Mi sono anche divertito!!![]()
Oggi pomeriggio invece devo occuparmi della connessione internet, visto che dovrebbero consegnare il router wi-fi questa mattina a casa e poi sarà tutto da configurare.
Insomma giornate impegnate... ovviamente al di fuori dal lavoro...![]()
sei nil solito crumiro!
![]()
![]()
se vedo un fungo verso milano sei tu che hai configurato il router wi fi?![]()
prima vado nella terra di Levante a trovare amici e poi giovedì in serata raggiungo la sponda opposta a Imperia dove ho la casa e ci sono i miei genitori in vacanza.![]()
Dovremo finalmente comunicare anche a loro la lieta novella...![]()
si ma infatti ma guardabertok ha scritto:a milano hanno il naviglio...e poi comunque loro capiscono di tutto!Claudia81 ha scritto:ma ci sei tu quì??? no dico ci sei??? no sei a milano e non capisci un c@zzo di dogana e di porto ma cosa vuoi sapere di navi ma v@ffanc...o và![]()
Visto che non vi risponde Steve milanese doc....dicevate?????Claudia81 ha scritto:si ma infatti ma guardabertok ha scritto:a milano hanno il naviglio...e poi comunque loro capiscono di tutto!Claudia81 ha scritto:ma ci sei tu quì??? no dico ci sei??? no sei a milano e non capisci un c@zzo di dogana e di porto ma cosa vuoi sapere di navi ma v@ffanc...o và![]()
lasciamo stare và
che siete dei baùsa!Favola ha scritto:Visto che non vi risponde Steve milanese doc....dicevate?????Claudia81 ha scritto:si ma infatti ma guardabertok ha scritto: a milano hanno il naviglio...e poi comunque loro capiscono di tutto!![]()
lasciamo stare và
lasciali stare...Favola ha scritto:Visto che non vi risponde Steve milanese doc....dicevate?????Claudia81 ha scritto:si ma infatti ma guardabertok ha scritto: a milano hanno il naviglio...e poi comunque loro capiscono di tutto!![]()
lasciamo stare và
mi sembra normale...Steve1973 ha scritto:Beh... non mi sembra carino comunicare queste cose per telefono...bertok ha scritto: come non sanno ancora nulla!![]()
![]()
Anche perchè mi perderei la reazione de visu dei miei!!![]()
sì infatti...inutile parlare...non capirebberoSteve1973 ha scritto:lasciali stare...Favola ha scritto:Visto che non vi risponde Steve milanese doc....dicevate?????Claudia81 ha scritto: si ma infatti ma guardalasciamo stare và
vivono in terra di vacanze...
cosa vuoi che ne sappiano del lavoro??
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissimo tòkbertok ha scritto:ma se per la nebbia che avete non riuscite nemmeno a vedere il foglio che avete davanti al naso!![]()
![]()