non so se posso sfogarmi qui intromettendomi senza centrare nulla con quello che si dice sopra...cmq è uno sfogo!
dopo mesi di lavori ho chiesto a mia sorella con cui ho un rapporto + che conflittuale, se voleva venire a vedere la mia nuova casa, di cui lei nn mi ha mai chiesto nulla, nonostate fosse la casa in cui lei è nata 28 anni fa e cresciuta fino a 7 anni fa, e nonostate in casa sia un argomento hot! Dunque faccio un'apertura verso lei e il suo fidanzato. Mi risponde il fidanzato "sì volentieri", lei:" tanto x quello che abbiamo da fare oggi". Andiamo alla casa illustro tutto e mia sorella mi dice "ma è tutto sporco" " forse devi chiedere a qlc una mano x pulire..." fa commenti sforzati e con tono apatico.Molto + gratificante il fidanzato invece che nota i particolari e fa domande interessato.
Torno a casa e le chiedo" Bè come ti è sembrata?" mi dice "ma sì, le piastrelle della cucina non mi piacciono proprio, sono davvero DOZZINALIIIIII"
cioè tua sorella ti porta a vedere la sua casa in cui ha lavorato tanto e tu le dici che sono dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ma anche se fosse e non è così, con tutti i discorsi che hai sentito su soldi budget ecccccccccc tu mi dici dozzinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
brutta bausha con la puzza sotto al naso solo xkè hai ricevuto tutti i soldi della casa che ti ho dato io??????xkè tu che hai 4 anni + di me non ti disciuli e non ti compri casa tanto + che hai ricevuto i miei soldi x avere la metà della casa?!?!?!
PESSIMISMO E FASTIDIO