certo che è un prog caxxoneeso71 ha scritto:Bravi bravi ...sketchuppisti...andate e moltiplicatevi!

Moderatore: Steve1973
eso71 ha scritto:A me piace proprio per quello....troppo gnoccoAtomik ha scritto:per moltiplicarsi allora va benebertok ha scritto: certo che è un prog caxxone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per moltiplicarsi va SEMPREEEE bene
La ringhiera è tutta in acciaio. Il vetro è solo nei gradini.bertok ha scritto:eso ho visto la tua casettaeso71 ha scritto:A me piace proprio per quello....troppo gnoccoAtomik ha scritto: per moltiplicarsi allora va bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per moltiplicarsi va SEMPREEEE bene![]()
![]()
![]()
eso ho visto la tua casetta moooolto carina. Ma perchè diversificare qulla ringhiera?tutta in vetro (o tutta in acciaio) no?
quando sarai anziano...avrai già rifatto la casa 2 volteeso71 ha scritto:guardo avanti...pure io un giorno sarò anzianobertok ha scritto:metti ancora gli scorrimano come le persone anziane?![]()
![]()
![]()
Più che altro penso pure ai futuri bimbi
Cosa sarebbe il vetro all'acciaio? E solo l'inpasto diverso o anche esteticamente è differente?bertok ha scritto:quando sarai anziano...avrai già rifatto la casa 2 volteeso71 ha scritto:guardo avanti...pure io un giorno sarò anzianobertok ha scritto:metti ancora gli scorrimano come le persone anziane?![]()
![]()
![]()
Più che altro penso pure ai futuri bimbi![]()
![]()
Se pensi ai bambini ti cosnsiglio il vetro all'acciaio, non passano in mezzo e rischi meno, ditate a parte
con l'acciaio nn metti i cavetti?eso71 ha scritto:Cosa sarebbe il vetro all'acciaio? E solo l'inpasto diverso o anche esteticamente è differente?bertok ha scritto:quando sarai anziano...avrai già rifatto la casa 2 volteeso71 ha scritto: guardo avanti...pure io un giorno sarò anziano![]()
![]()
Se pensi ai bambini ti cosnsiglio il vetro all'acciaio, non passano in mezzo e rischi meno, ditate a parte
eso71 ha scritto:Cosa sarebbe il vetro all'acciaio? E solo l'inpasto diverso o anche esteticamente è differente?bertok ha scritto:quando sarai anziano...avrai già rifatto la casa 2 volteeso71 ha scritto: guardo avanti...pure io un giorno sarò anziano![]()
![]()
ho capito anche io così!berghy ha scritto:eso71 ha scritto:Cosa sarebbe il vetro all'acciaio? E solo l'inpasto diverso o anche esteticamente è differente?bertok ha scritto: quando sarai anziano...avrai già rifatto la casa 2 volte![]()
![]()
![]()
![]()
il vetro rispetto all'acciaio
(almeno se ho capito bene
)
Torna a “Software progettazione d'interni”